Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

World Games 2022: Kickboxing Azuri e Muay Thai vincono medaglie negli Stati Uniti

World Games 2022: Kickboxing Azuri e Muay Thai puntano alle medaglie negli Stati Uniti

Altri

La prossima settimana, quattro giocatori di Fedder Combat si uniranno al Birmingham Ring nei prossimi giorni. Nicole Cara City e Alessio Zeroni nel K1 e Sveba Merillo e Cosimo Fratoni nelle altre zone

La delegazione Fedder Combat è la sede dei World Games 2022. Pronti a salire a bordo di un volo per gli Stati Uniti per Birmingham . In molte aree del kickboxing e della Muay Thai, il blu può essere il colore principale durante la settimana del torneo in programma negli Stati Uniti. Gli atleti italiani in partenza per i World Games si qualificano grazie ai risultati ottenuti al precedente Campionato del Mondo WAKO (Kickboxing) nel 2021 e al Campionato del Mondo IFMA (Muay Thai) nel 2021. L'ho fatto.

La delegazione kickboxing, guidata dal Presidente Donat Milano, partirà da Roma domenica prossima, 10 luglio e sarà impegnata fino a venerdì 15. Carasiti di Fight Club Pro (Lazio), K1-70 kg, Alessio Zeroni di Marsedu Team (Toscana), K1-75 kg. Sia Carassiti che il compagno Zeloni debutteranno mercoledì 13 luglio. L'azzurro affronta per la prima volta lo sloveno Pekunic e i giocatori della Lazio affrontano il rivale finlandese Van Hakoski. Se vincono, possono tornare sul ring per la finale di giovedì e giocare per vincere medaglie.

La delegazione di Muay Thai volerà da Roma a Birmingham martedì 12 luglio e tornerà in Italia lunedì 18 luglio. In testa ci sono Davide Carlot, Muay Thai Manager, Nicolò Caravello e l'atleta Sveva Melillo della categoria 54 kg Ichipor Muay Thai Camp Viterbo (Lazio), e Poly Sportiva Action, questo è Cosimo Fratoni. (Toscana), a 63,5 kg. La stella azzurra Melilo farà il suo debutto sabato 16 luglio e, in caso di vittoria, potrà tornare sul ring domenica 17 per contendersi le medaglie. Fratoni debutta venerdì 15 e domenica 17 potrà lottare per vincere medaglie con i suoi colleghi.

Parliamo di

Dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato