Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Acari, si nascondono tra le tue lenzuola: come sbarazzartene velocemente

Quando possono nidificare gli acari nei loro letti? Diamo un'occhiata alle possibili variabili, ma soprattutto vediamo come sbarazzarcene velocemente.

Zecca
Mint-Nanopress.it

Ci sono così tanti acari nel mondo che si esclude la possibilità di nidificazione. A letto.

Dani: Che cosa terribile!

Ci sono generalmente tre tipi di zecche in Europa: Dermacentor reticulatus, Ixodes ricinus e Rhipicephalus sanguineus. Tuttavia, possono essere distinti solodal microscopio. A meno che tu non sia un esperto, è difficile ad occhio nudo.

Purtroppo gli acari possono arrivare anche a casa nostra. Come sono arrivati ​​li? La prima idea va al nostro animale domestico. Il luogo dove gli acari amano nidificare è il letto. È lì chegli acari possono morderci mentreriposiamo.

zecche nel letto
Zecche del letto--nanopress.it

Potresti andare in panico al mattino epotresti non capire chiaramente cosa fare C'è. Sì, non viene percepito quando viene morso da una zecca, quindi una piccola quantità di anestetico viene rilasciata quando viene morso. Il rischio di sviluppare una reazione allergica è reale quanto la trasmissione di sangue infetto.

Come sbarazzarsene

La prima cosa da fare è rimuovere tutte le fodere (coprimaterassi, copriletti, lenzuola) dal letto. Una volta rimosso tutto, è arrivato il momento di lavare in lavatrice a una temperatura di almeno 60 gradi.In effetti, gli acari possono sopravvivere a un lavaggio breve o anche a 40 gradi.

Dopo la pulizia, stendere il telo daerba altao dalla parte anteriore dove possono nidificare gli acari. Sarebbe ancora meglio asciugarlo con un asciugacapelli. In effetti, l'elevata temperatura dell'apparecchio può anche eliminare gli acari virtuali sopravvissuti. Probabilmente anche il materasso

dovrebbe essere trattato con vapore. Purtroppo, però, gli acari potrebbero aver creato piccole colonie. In questo caso, è necessario utilizzare un pesticida specifico. Tuttavia, non sarà utilizzabile per un po' di tempo dopo la spruzzatura.

Naturalmente,la prevenzione è migliore di. L'ispezione regolare degli animali domestici è una regola, così come la soluzione per pulci e zecche come lozioni e collari per animali domestici.

zecche nel letto
Acari dei letti--nanopress.it

Un'accurata pulizia del giardino impedisce la comparsa degli acari in casa Un altro modo. Quest'ultimo, famigerato,preferisce un ambiente caldo e umido. Pertanto, fai attenzione ai tronchi di legna da ardere impilati e ad altre situazioni simili. In inverno, il cartone e gli spazi tra le pareti e le foglie secche possono essere pericolosi.