Italy

2 giugno: Meloni, 'in piazza per italiani che non si rassegnano a declino'

Roma, 31 mag. (Adnkronos) – "Il 2 giugno saremo in oltre 100 piazze italiane con grandi bandiere tricolore per dare voce a milioni di italiani che non ci stanno all’idea di una Italia condannata al declino e che non può ripartire. Pensiamo che sia il modo migliore di festeggiare la Repubblica italiana: una Repubblica fondata sul lavoro e che torni a credere nel valore dell’orgoglio, della libertà". Lo dice Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, in un'intervista a 'Stasera Italia' in onda questa sera su Retequattro.

Leggi anche

Fase 2: Meloni, 'capisco chi scende in piazza'

Flash news

Roma, 31 mag. (Adnkronos) - "Penso che il governo non si stia neanche lontanamente rendendo conto della gravità della situazione economica nella quale ci troviamo. Lo dimostra come è stato…

**Coronavirus: Meloni, 'Mes grande trappola, aspettiamo bonifici con Recovery Fund'**

Flash news

Roma, 31 mag. (Adnkronos) - "Il Mes è una grande trappola e credo che non sia la soluzione. Spero che arrivino altre risposte dall’Unione europea e vedremo come finirà la…

Berlusconi: "Bene Confindustria, assurdo non chiedere Mes"

Flash news

Roma, 31 mag. (Adnkronos) - "Mi sono battuto molto con i colleghi leader europei nel Ppe, affinché l’Europa facesse la sua parte nell’aiutare l’Italia di fronte alla pandemia. Con Antonio…

**Fdi: Meloni, 'contenta per sondaggi ma voti prima si prendono poi si commentano'**

Flash news

Roma, 31 mag. (Adnkronos) - "Sono ovviamente molto contenta del fatto che tutti gli osservatori dicano che Fratelli d’Italia è un partito in grande crescita e sono onorata del fatto…

Football news:

Milik accetta di andare alla Juventus. Napoli può ottenere bernardeschi about Pellegrini
I giocatori e gli allenatori del Real Madrid non riceveranno pagamenti bonus se vincono la Liga about la Champions League
La sorella Griezmann incontrera ' la direzione del barca. Possono discutere il trasferimento di un giocatore in un altro club
Jürgen Klopp: non stiamo pensando alla prossima stagione, ma a questo. C'è ancora molto da fare
L'Inter è pronto a riscattare Sanchez dal Manchester United per 20 milioni di euro (Goal)
I fan di Werder sono i migliori: hanno sostenuto la squadra con l'emblema dei trattori e hanno ringraziato L'unione con centinaia di casse di birra🍺
Flick sulla finale di coppa con Bayer: le cose non saranno come nel campionato. Potrebbero farci del male