Italy

20enne positiva in un locale, 550 persone presenti dovranno fare il test

Leggi anche

Champions, scommette sull’eliminazione della Juve: vince 10mila euro

Cronaca

Un tifoso interista ha vinto quasi 10 mila euro dopo aver scommesso sull’eliminazione della Juventus dalla Champions League.

Frana a Chiareggio, fiume di fango uccide tre persone: grave un bimbo

Cronaca

Tre persone hanno perso la vita dopo essere state travolte da una frana occorsa a Chiareggio, a seguito del maltempo che ha colpito la Valtellina.

Parla un volontario dello "Spallanzani" per testare il vaccino contro la Coid-19v

Cronaca

Spallanzani: parla uno dei volontari reclutati per testare il vaccino contro la covid-19.

coronavirus-bilancio-speranza

Cronaca

Le autorità del ministero della Salute hanno comunicato il bilancio dell’emergenza coronavirus al 12 agosto, che sale di 481 casi e 10 morti.

Sono 550 i ragazzi presenti in discoteca in Versilia che faranno il tampone in seguito ad una 20enne risultata positiva e presente quella notte.

Ragazza Positiva in discoteca
Ragazza Positiva in discoteca

Sono partite le segnalazioni per identificare i ragazzi presenti nella notte tra l’8 e il 9 agosto presenti al locale “Seven Apples” di Pietrasanta in Versilia. Quella notte era presente in discoteca, una giovane ragazza risultata positiva di venti anni, appena rientrata dalle vacanze in Grecia, che è rimasta positiva.

La segnalazione partita dall’Asl Toscana Nord-Ovest, si concluderà il 13 agosto. Al momento hanno risposto in 550 che faranno nei prossimi giorni il tampone.

In 550 faranno il tampone

Sono 550, i ragazzi che hanno risposto all’appello dell’Asl e che tra il 15 e il 16 di agosto faranno i tamponi nelle zone di Pisa, Massa, Versilia e Lucca. Tanti ragazzi presenti infatti, provenivano da fuori regione o ancora dalla provincia di Firenze.

“è iniziata dapprima la ricerca dei contatti stretti avvenuti nei giorni precedenti la notifica di positività, tenendo conto dei giorni minimi di incubazione”, ha dichiarato l’ASL a questo proposito, aggiungendo che 11 ragazzi, sono stati già messi in quarantena. I test avverranno nel più breve tempo possibile proprio per evitare che si creino inutili allarmismi, ha aggiunto l’ASL.

Chi fosse stato presente quella notte al Seven Apples in Versilia e volesse fare il tampone, può scrivere alla mail [email protected], indicando come oggetto il nome della discoteca.

Per chi è invece residente nelle zone di Firenze, Prato, Empoli o ancora Pistoia, [email protected] o a [email protected] Si verrà contattati per fissare l’appuntamento.

Football news:

Kuman Pro Griezmann: sono molto soddisfatto. Ora ha più libertà e sta facendo un ottimo lavoro
Neymar deve 34,6 milioni di euro Spagnolo fiscale
Il bayern è alla ricerca di un difensore alto 1,63. È fuggito a Brighton dal Chelsea per giocare
Il PSG è Interessato a Diego Costa. Atlético è pronto a lasciare l'attaccante e firmare Cavani al suo posto
Lampard sul battibecco con Mourinho: ha osservato che più spesso si rivolgeva al giudice che ai suoi giocatori. Io e Jose andiamo d'accordo
Ronald Kuman: Beh, Messi ha chiesto l'unità. Spero che ora sarà più tranquillo
Il calcio è una tela. Il bellissimo monologo di Daniel Chalov, che ha inventato la forma per Vitebsk nello stile del Suprematismo