Italy

Alessia Marcuzzi single dopo la quarantena: l’indiscrezione sull’addio al marito

A lanciare il gossip è stato il sito Dagospia.

Il gossip è partito da Dagospia: secondo il sito fondato da Roberto D’Agostino, Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi. La coppia si era sposata nel dicembre 2014, sorprendendo tutti con un matrimonio celebrato in maniera intima in una chiesetta nei pressi di Londra, città amata da entrambi.

Adesso, a quasi sei anni dal gran giorno, tra la conduttrice romana e l’uomo che l’ha portata all’altare sarebbe arrivato l’epilogo. La relazione tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, produttore di successo, è arrivata poco dopo la fine del rapporto con Francesco Facchinetti, padre di Mia.

Con lui, oggi sposato con Wilma Faissol e padre di altri due figli, la conduttrice romana ha costruito una famiglia allargata che, come si può vedere nelle foto social di entrambi e nei contenuti condivisi in occasione di feste come il Natale, è molto unita e comprende anche Simone Inzaghi, padre del primogenito della conduttrice, e la moglie Gaia Lucariello (in dolce attesa).

In tutto questo non mancava mai Paolo Calabresi Marconi, spesso protagonista di scatti romantici sul profilo Instagram della conduttrice. Gli ultimi, risalenti al 20 aprile, vedono la coppia ridere e baciarsi con il mare sullo sfondo. Ad accompagnare la serie di foto scelta dalla conduttrice de Le Iene, una frase di auguri per il compleanno del produttore romano.

LEGGI ANCHE: Alberto Mezzetti: “Io e Barbara D’Urso abbiamo avuto un flirt e lei mi ha tagliato fuori da tutto”

Nessun commento da parte della Marcuzzi

La conduttrice capitolina, classe 1972, non ha per ora rilasciato alcun commento in merito a questa indiscrezione sulla sua vita matrimoniale. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato, nella mattinata di oggi, alcune Stories che la vedono assieme a Mia, nata nel 2011, e a Francesco Facchinetti, che ha regalato a entrambe uno strumento da lui commercializzato e utile per aprire le porte, pigiare il bottone dell’ascensore e utilizzare il Bancomat evitando un contatto diretto con la pelle.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi: chi è il marito Paolo Calabresi Marconi

Football news:

Quique Setien: il Barcellona non ha avuto una grande partita. Espanyol ha giocato bene in difesa
Anduhar Oliver sulle rimozioni: Fathi è andato troppo in gamba e il fallo al suo apice era ancora più pericoloso, forse
Atalanta ha esteso la striscia vincente a 11 partite, battendo Sampdoria-2:0
Milner ha trascorso 536 ° partita in APL ed è entrato nella top 5 del campionato giocato incontri
Il centrocampista del Barça Fathi è stato rimosso nel derby con L'Espanyol. Ha passato cinque minuti sul campo
Suarez ha segnato 195 gol per Barcellona ed è arrivato al terzo posto nella lista dei migliori marcatori del club
Daniele De Rossi: La gente chiama messi vile, e hanno paura di chiedere alle mogli il telecomando della TV