Italy

Ancora ritrovamenti nell'esplosione di Gubbio

Leggi anche

Vaccini, lo sfogo di De Luca sulla campagna vaccinale Cronaca

“La campagna di vaccinazione va avanti eccellentemente, ci sono ritardi ma sono minimi”, dice il presidente della regione Campania.

Morto a Parma sul lavor Cronaca

Andrea Recchia è morto schiacciato dalla sacca, mentre era impegnato in una ditta alle porte della città.

colori regioni Cronaca

Sono stati decisi i nuovi colori delle regioni dal prossimo 10 maggio: tutta Italia sarà in zona gialla tranne Valle d’Aosta, Sicilia e Sardegna.

Vaccini anti-Covid Cronaca

La revoca dei brevetti sui vaccini anti-Covid sarebbe sicuramente una svolta importante nella lotta al virus, ma gli effetti non sarebbero immediati.

Articoli Correlati

Alcol Cronaca

Una ragazza di 14 anni è stata lasciata ubriaca in una vasca di acqua fredda: salvata dai soccorritori del 118.

Samuele De Paoli Cronaca Nera

Nudo e senza vita nel campo, per la morte di Samuele De Paoli indagata trans: “Io non l’ho ucciso, mi ha picchiata e sono scappata per non riprenderle”

Enrico Valentini Cronaca

Gualdo Cattaneo, il sindaco nega la cittadinanza a Liliana Segre ma aveva invitato Jennifer Lopez a trasferirsi in città con un lungo post su Facebook

Gianfranco Vissani Cronaca

Gianfranco Vissani presente al sit in a Città della Pieve: “Certo, cucinerò per Mario Draghi. Cucineremo lì per lui, andiamo e vediamo che succede”

Tragedia a Deruta: muore folgorato davanti al padre Cronaca

Un drammatico evento quello accaduto a Deruta, cittadina in provincia di Perugia, dove un giovane 42 enne è morto folgorato da una scarica elettrica

Sushi Cronaca

Una ragazza di 21 anni ha mangiato del sushi e poi si è sentita male. A salvarle la vita un trapianto di fegato.

A seguito della terribile esplosione di Gubbio sono state ritrovate altre tre persone vive sotto le macerie. Un morto e una donna dispersa.

Esploso fabbricato Gubbio

Una terribile esplosione ha scosso il comune di Gubbio in provincia di Perugia dove un uomo è deceduto. Dispersa nel frattempo una donna, mentre sono state estratte dalle macerie tre persone vive. Stando a quanto appreso all’interno dello stabile era situato un laboratorio di lavorazione di cannabis terapeutico che avrebbe provocato un incendio e il successivo crollo del sotto tetto.

Appare poco chiara la dinamica della vicenda. Nel frattempo sarebbero partite diverse indagini al fine di capire se il laboratorio di cannabis potesse essere o meno in regola. L’edificio è stato messo sottosequestro. 

Esploso fabbricato Gubbio –  la vicenda

La vicenda ha avuto luogo nel comune di Gubbio fuori dal centro storico nella località vocabolo canne vecchie. Stando a quanto riportato dai vigili del fuoco, l’incendio si sarebbe scatenato in seguito a più esplosioni provocate probabilmente da gas gpl che potrebbero essere avvenute in un laboratorio di cannabis terapeutico, sul quale le forze dell’ordine starebbero facendo un’indagine approfondita.

Esploso fabbricato Gubbio –  i tre dispersi 

Chi sarebbero le vittime almeno per il momento? Stando a quanto appreso delle vi sarebbero diverse le vittime che avrebbero riportato ferite importanti. Secondo prime indiscrezioni, tra le vittime coinvolte, una sarebbe stata soccorsa da personale sanitario del 118, quindi sarebbe stata trasferita a Cesena nel noto centro ustionati. Non si fermano naturalmente le ricerche nei confronti di una giovane donna che sarebbe stata data già data per dispersa.

Un uomo sarebbe invece deceduto. 

Esploso fabbricato Gubbio  – le persone coinvolte. 

Il corpo di una delle vittime sarebbe stato recuperato tra le macerie. Altre tre persone sono state estratte vive: una è stata soccorsa sul posto dal personale del 118 e poi trasferita in elicottero al centro grandi ustionati di Cesena, mentre un altro ferito è all’ospedale di Branca. Uno dei feriti sarebbe in gravi condizioni. Come detto, risulta ancora dispersa una donna e le ricerche continuano con oltre 40 vigili del fuoco al lavoro. Sequestrato attualmente lo stabile in attesa di saperne di più su questa terribile esplosione. 

Esploso fabbricato Gubbio – il laboratorio di cannabis 

Il laboratorio sarebbe risultato essere in regola. ANSA a questo proposito scrive che l’edificio sarebbe stato in regola sia dal punto di vista dell’affitto, sia dal punto di vista della cannabis terapeutica. Il principio attivo della cannabis infatti veniva abbassato al fine di ottenere l’utilizzo terapeutico e quindi delegare le fasi successive della produzione ad un’altra ditta. 

Football news:

Mortin ricorda Euro 2004: ha quasi litigato nelle giunture, si è difeso contro il giovane Cristiano e ha capito l'eccitazione del ponte
Gareth Southgate: non dovremmo essere snob di calcio. Nelle partite con le migliori squadre è importante la diversità
Leonid Slutsky: è ancora convinto che la Finlandia sia l'outsider del nostro gruppo. Sono stati molto fortunati contro la Danimarca
Non sono razzista! Arnautovic si è scusato per gli insulti nei confronti dei giocatori della Nazionale della Macedonia Del Nord
Gary Lineker: Mbappe è una star mondiale, sostituirà Ronaldo, ma non Messi. Leo fa cose di cui gli altri non sono in grado
Un fan Spagnolo va alle partite della nazionale dal 1979. È arrivato in euro con il famoso tamburo (potrebbe averlo perso durante il Lockdown)
Ronaldo ha rimosso la coca-cola sponsorizzata in una conferenza stampa. Cristiano è duro contro lo zucchero-non lo pubblicizza nemmeno