Italy

Andrew Jack, morto l’attore britannico. Era il ‘maggiore Ematt’ di Star Wars. La moglie: “Gli era stato diagnosticato il coronavirus due giorni fa”

Attualità

Andrew Jack, morto l’attore britannico. Era il ‘maggiore Ematt’ di Star Wars. La moglie: “Gli era stato diagnosticato il coronavirus due giorni fa”

A dare l'annuncio della scomparsa il suo agente. Jack non ha potuto dare l'ultimo saluto a sua moglie: l'attrice Gabrielle Rogers era infatti in quarantena in Australia, dopo essere rientrata da un viaggio in Nuova Zelanda

Speciale Coronavirus - iscriviti alla newsletter e ricevi gli ultimi aggiornamenti nella tua casella.

È morto a 76 anni per complicanze dovute al coronavirus l’attore Andrew Jack, volto amato del grande schermo soprattutto per essere stato il maggiore Caluan Ematt nei film “Star Wars- Il risveglio della forza” e “Star Wars – Gli ultimi Jedi“. L’attore britannico era ricoverato al St Peter’s Hospital di Chertsey, nel Surrey, nell’Inghilterra sud-orientale. A dare l’annuncio della scomparsa il suo agente. Jack non ha potuto dare l’ultimo saluto a sua moglie: l’attrice Gabrielle Rogers era infatti in quarantena in Australia, dopo essere rientrata da un viaggio in Nuova Zelanda.”Ad Andrew Jack è stato diagnosticato il coronavirus due giorni fa. Non provava dolore e se ne è andato via pacificamente sapendo che la sua famiglia era tutta con lui”, ha scritto la Rogers. Jack era nato a Londra nel 1944. Oltre a essere un attore apprezzato era anche uno dei più importanti insegnanti di dizione dei set hollywoodiani.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

meteo

Football news:

Concerto Shirokov nel commento.Shaw: chiamato Yakin puro stronzo, ha ricordato la lotta con Glushakov e litigi a causa di Hulk e Witzel
John Flanagan: Trent è il miglior difensore del mondo, ma finirà per giocare a centrocampo del Liverpool
Quique Setien: la regola delle cinque sostituzioni danneggerà Barcellona
Riyad Marez: ora è il momento di vincere Man City in Champions League. Abbiamo tutto per questo
Havertz è diventato il capocannoniere della Bundesliga fino a 21 anni di storia
Crvena Star per la terza volta consecutiva è diventata campione della Serbia
Il PSG comprerà Icardi Dall'Inter per 50 + 7 milioni di euro. I club sono d'accordo