Italy

Anticipazioni per il Santo Rosario di sabato 31 ottobre alle 18 su TV 2000: in diretta da Lourdes

rosario da lourdes

Anticipazioni per il Santo Rosario di sabato 31 ottobre alle 18 su TV 2000: in diretta da Lourdes

Il Rosario da Lourdes: in diretta alle 18 e in replica solo per ...

Sabato pomeriggio 31 ottobre alle 18 su TV 2000 andrà in onda l’appuntamento quotidiano con la preghiera e la recita del Santo Rosario da Lourdes.

Un nuovo momento di preghiera, nel luogo delle apparizioni, per chiedere alla Vergine di Lourdes, sull’insegnamento di Santa Bernadette, di intercedere per noi presso il Figlio suo. Dalla grotta di Massabielle a Lourdes, in diretta. Una email e un numero di telefono sono a disposizione per raccogliere intenzioni di preghiera, commenti, testimonianze. Una proposta pensata per condividere da casa un intenso momento di preghiera in comunione con i fedeli a Lourdes. 

Prosegue così l’impegno di TV 2000 nel seguire le celebrazioni officiate in questo periodo così difficile durante l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di coronavirus in atto per l’avvio della Fase 3 della normativa necessaria per salvare il sistema economico del Paese e di tutta l’Europa.

La trasmissione televisiva del Santo Rosario, in replica alle ore 20 vuole avvicinare i sacramenti ai fedeli, consentendo a tutti di partecipare alla celebrazione, ed affiancandosi alle cerimonie liturgiche che sono riprese nelle parrocchie di tutta Italia pur con le misure di sicurezza tuttora necessarie.

da lourdesrosariosanto

Football news:

Frank Lampard: se vinciamo Rennes, possiamo dare una pausa ai giocatori
Leganes puo ' affittare Braithwaite. Il barcellona lo ha acquistato per 18 milioni di euro 9 mesi fa
In Inghilterra da dicembre per restituire i tifosi negli stadi - fino a 4 mila persone per la partita
Chelsea è pronto a lasciare Giroux questo inverno
Coentrau dopo il Real Madrid ha giocato la stagione in Portogallo e un anno e mezzo ha vissuto senza calcio. In 32 è tornato di nuovo - fino a quando è stato sufficiente per il tempo
Clément Langle: Sì, Barcellona può vincere la Liga. È necessario invertire la situazione
Anton Mitryushkin: si vede che Golovin è il leader di Monaco, porta tutti dietro di sé