This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Anticipazioni per “Stop and go” del 4 dicembre alle 17.15 su Rai 2: Perugia, la provincia sostenibile

stop and go

Anticipazioni per “Stop and go” del 4 dicembre alle 17.15 su Rai 2: Perugia, la provincia sostenibile

(none)
(none)

Su Rai2 con Marco Mazzocchi e Sofia Bruscoli in mobilità alternativa dalla città ai borghi facendo tappa al lago Trasimeno

Nella prossima puntata di “Stop and Go”, per sabato 4 dicembre alle 17.15 su Rai2, Marco Mazzocchi e Sofia Bruscoli esploreranno Perugia e i suoi dintorni per raccontare le iniziative volte a conciliare il grande patrimonio storico della zona con la necessità di aprirsi a modernità e sostenibilità.

Partiranno dal centro del capoluogo umbro dove Marco scoprirà tutti i progetti sulla mobilità green presenti in città e si sposteranno poi lungo le rive del lago Trasimeno che attraverseranno muovendosi tra terra, acqua e cielo.

Sofia lo sorvolerà con un aereo biposto, mentre Marco proverà a cimentarsi col SUP e poi percorrerà in bici uno degli itinerari più suggestivi di Italia, attraversando borghi medievali e paesaggi di valore naturalistico ed eno-gastronomico.  

Stop and Go è un programma televisivo italiano condotto da Laura Forgia e Marco Mazzocchi, in onda su Rai 2 nella fascia pomeridiana a partire dal 31 ottobre 2020. La regia è di Alessandro Patrignanelli.[1]

Il programma indaga, attraverso vari mezzi di trasporto, sulla mobilità tradizionale e alternativa.

Nel 2021 viene premiato dal Moige e dalla Polizia stradale[2].

stop and go