Italy

**Aspi: Meloni, 'no a nazionalizzazione gestione ma gara decente**

Roma, 25 mag. (Adnkronos) – Gli investimenti "li affido a chiunque altro, compresi gli stessi, però con una gara decente. Io non sono per la nazionalizzazione della gestione, io sono per la nazionalizzazione della proprietà delle infrastrutture strategiche, ma non è il caso di autostrade che sono già dello Stato italiano". Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica.

"Quella concessione -ha ribadito- così come è configurata è una truffa, quindi non va bene e lo Stato dovrebbe rifare da capo quella gara, partecipi chi vuole, ma con condizioni completamente diverse. Avere gente che sta su un pozzo di petrolio costruito con i soldi e i sacrifici degli italiani senza dover rischiare assolutamente niente, non esiste i nessuna parte al mondo nel libero mercato".

Leggi anche

Aspi: Meloni, 'ricatto Autostrade intollerabile, concessione da revocare'

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - "Penso che il ricatto di Autostrade sia intollerabile, che la concessione vada revocata, perchè sono concessioni che non stanno nè in cielo nè in terra".…

Fase 2: Meloni, 'no a guardoni municipali o guardiani rivoluzione'

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - Gli assistenti civici "sono una cretinata. Non ci serve di istituire il corpo dei guardoni municipali, che è quello che vogliono fare Decaro e Boccia,…

Fase 2: Meloni, 'primi di luglio vogliamo fare grande manifestazione di massa'

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - "Noi il 2 giugno facciamo una cosa simbolica perchè gli alleati hanno preferito così e va bene, però i primi di luglio vorremmo fare una…

Giustizia: Meloni, 'Mattarella dovrebbe parlare'

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - "Uno Stato nel quale si fa finta di non vedere che ci sono alcuni magistrati, e sottolineò alcuni, perchè porto un grande rispetto a migliaia…

Football news:

Zinedine Zidane: il Real Madrid non ha ancora vinto nulla. Non c'e ' euforia
Pogba ha tagliato un pugno sulla testa, un simbolo del movimento Black Lives Matter
Liverpool è pronto ad offrire Tiago un contratto di 4 anni con uno stipendio di 8 milioni di euro
Jose Mourinho: se il Tottenham non arriva nella top 6, non sarà la fine del mondo
Hazard salterà la partita con L'atleta
La Juventus è Interessata a Jacko
Mike Richards: L'arsenal deve salvare Obameyang. Può attirare altri migliori giocatori