Italy

Avete mai visto la moglie di Bernie Ecclestone? Più giovane di 44 anni [FOTO]

Bernie Ecclestone è un’ex pilota di Formula Uno e ad oggi è uno dei maggiori imprenditori rendendo il settore automobilistico redditizio. Alla soglia dei 90 anni è diventato padre per la quarta volta. È il primo maschietto della famiglia e a darlo alla luce è stata sua moglie Fabiana Flosi. Prima di lei però l’ex pilota era stato già sposato due volte, con Ivy Bramford e in seguito con Flavia Radic.

La Flosi dunque è la terza moglie e la loro storia è balzata in vetta alla cronaca rosa per l’annuncio del loro bambino nato il primo luglio ed è così che la famiglia si è allargata. Il piccolo è stato chiamato Ace ed è nato in Svizzera, nel comune di Canton Berna.

Ma chi è la bella compagna dell’ex patron della Formula Uno? Scopriamolo insieme.

Fabiana Flosi, moglie di Bernie Ecclestone, ecco chi è [FOTO]

Fabiana Flosi è diventata famosa per aver sposato una delle figure più importanti della Formula Uno, Bernie Ecclestone. A tenere vive le voci è la sostanziale differenza d’età, lei ha 44 anni e lui quasi 90. Nonostante le critiche i due sembrano stare bene insieme e hanno costruito una famiglia. I due si sono conosciuti casualmente durante il Gran Premio del Brasile e da lì si sono innamorati. Tre anni dopo essersi conosciuti si sono sposati in Svizzera con una cerimonia intima e privata. Lei è brasiliana ma ha origini italiane, fa l’avvocatessa ed è molto riservata. E ad oggi il lieto evento con il nuovo arrivo.

Ma questa non è l’unica emozione che l’ex pilota ha vissuto. Bernie Eccleston ha anche potuto provare la gioia di diventare bisnonno visto che di recente il figlio della primogenita, Deborah, ha dato alla luce un bambino. La coppia sembra vivere davvero un momento felice e potranno godersi la felicità del nuovo bebè.

Football news:

Bene bene su 0:1 con Siviglia: delusione. Wolverhampton ha saltato troppo spesso negli ultimi minuti
Immobile su Newcastle: hanno chiamato il mio agente quando gli sceicchi stavano comprando il club
Liverpool è sicuro che firmerà Tiago. Il giocatore ha già accettato il contratto e preme sul Bayern
Il nostro giudizio = paura e impotenza. Invece di Kaloshin e Kashai-un sistema senz'anima, a cui non importa
Lothar Matteus: Messi non è abbastanza per passare un Bayern del genere. Non ho paura del leopardo
Thomas Tuchel: Mbappe giocherà con Atalanta se non succede nulla
Lille ha acquistato da Gand 20 anni, l'attaccante David. E ' il miglior cecchino della CONCACAF Cup