Italy

Bianca Guaccero non rispetta il distanziamento sociale a Detto Fatto: la conduttrice si scusa – VIDEO

Oggi a Detto Fatto Bianca Guaccero si è avvicinata troppo a Jonathan Kashanian infrangendo la regola del distanziamento sociale

Bianca Guaccero non ha rispettato la regola del distanziamento sociale Detto Fatto, nella puntata andata in onda oggi 25 maggio su Rai 2.

La conduttrice con molta naturalezza si è avvicinata troppo al collega e amico Jonathan Kashanian, mentre scherzavano gli ha involontariamente preso il cappello per urlarci dentro, subito dopo glielo ha rimesso in testa.

La Guaccero negli ultimi mesi ha ricordato più volte ai fan quanto sia importante mantenere le distanze e rispettare le norme restrittive durante l’emergenza Coronavirus, proprio per questo si è scusata quando si è resa conto dell’errore commesso.

Rivolgendosi a Jonathan la Guaccero ha detto: “Lo sai che non ci ho pensato? Mi è sfuggito, non ci ho ragionato su. Ho perso il controllo. Non avrei dovuto farlo”. Lui con ironia ha risposto: “Verrà disinfettato, sappilo!”.

Oltre ad essere colleghi i due sono molto amici, le parole della conduttrice fanno infatti capire che proprio per questo è ancora più difficile mantenere sempre le distanze.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!

Football news:

Man City ha stipulato un contratto con Ferran Torres. Vede il sostituto di Sanyo
Mourinho su Tottenham: combatteremo fino alla fine per entrare in Europa League
Jacko ha segnato 15 gol in Serie A con la testa. Negli ultimi 5 anni, solo Pavoletti e Zapata hanno avuto di più
Sarri su 3:3 con Sassuolo: ci sono stati momenti di passività che sono difficili da spiegare
Arteta su 2:1 con Liverpool: il divario tra le squadre è enorme per oggi
Jürgen Klopp: L'Arsenal non ha avuto momenti reali. Abbiamo giocato brillantemente, ma due episodi hanno ucciso il gioco
Van Dijk Pro 1:2 con L'Arsenal: il Liverpool ha ottenuto ciò che meritava. Gli abbiamo dato degli obiettivi