Italy

Bimbo di tre anni cade dal quinto piano e muore nel Lodigiano. Per inquirenti tragico incidente

Casalpusterlengo

Casalpusterlengo (Google Maps)
25 maggio 2020Un tragico incidente: non ci sono altre ipotesi dopo i primi accertamenti dei carabinieri per la caduta dal quinto piano (quarto secondo alcune fonti) di un bambino di 3 anni, figlio di una coppia di origine africana, avvenuta questa mattina a Casalpusterlengo (Lodi). 

La madre si trovava in casa impegnata in faccende domestiche quando il bimbo è uscito sul balcone. Qui sarebbe riuscito ad arrampicarsi su qualcosa, ancora da individuare, sporgendosi troppo dalla balaustra, quindi perdendo l'equilibrio e precipitando nel cortile del condominio. La madre lo ha chiamato e, non ricevendo risposta, ha scoperto quanto accaduto.

Gli inquirenti sono tuttora sul posto per concludere i rilievi di rito mentre la salma, non trasportata in ospedale, resta a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Football news:

Lewandowski sulla vittoria nella finale di Coppa di Germania: hanno dimostrato che il Bayern è la squadra migliore
Pep Guardiola: felice di giocare in Champions League con il Real Madrid, il re di questo torneo
Javi ha esteso il contratto con Al-Sadd fino alla fine della stagione 2020/21
Asensio per la prima volta in 420 giorni è uscito nella formazione di partenza del Real Madrid
Barcellona chiede alla Nike un risarcimento. La società aveva precedentemente ritirato il modulo dai negozi a causa della scarsa qualità
Pogba ha pubblicato una foto con un taglio di capelli a sostegno di BLM: ✊🏾✊🏾✊🏾✊🏾✊🏾✊🏾✊🏾
Il Borussia Dortmund ha comunicato al Manchester United che non lascerà andare Sancho più economico di 120 milioni di euro. Non ci sono altri candidati