Italy

Calcio: Champions League, spagnolo Lahoz arbitra City-Chelsea

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 mag. (Adnkronos) – Lo spagnolo Antonio Miguel Mateu Lahoz arbitrerà la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea in programma il 29 maggio alle 21, con la sede ancora da confermare. Lo ha annunciato l'Uefa.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - Sarà disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 maggio “Sweet dreams”, il nuovo brano di uno dei fenomeni della scena Edm (Electronic Dance…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Sono 774 i nuovi contagi di coronavirus in Piemonte secondo i dati del bollettino di oggi, 12 maggio. Si registrano altri 18 morti. I nuovi casi sono pari…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma 12 mag. (Adnkronos) - “No all’alleanza strategica con i 5S, Sì ad Isabella Conti. Mentre si avvia il confronto sul futuro della nostra città considero quasi un dovere civico…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - E’ in programma per lunedì un incontro tra la Procura ordinaria di Roma e quella militare sull’inchiesta a carico dell'ufficiale della Marina Walter Biot, arrestato…

Football news:

Allenatore della Nazionale Scozzese Clark: durante la fase a gironi ci sono stati molti buoni momenti, ma non punti segnati
L'Inghilterra è il vincitore più noioso della band nella storia. Sono bastati due gol! 😳
Dalic-i tifosi Dopo L'ingresso nei playoff di Euro: tu sei la nostra forza e noi saremo il vostro orgoglio
Luka Modric è diventato L'autore più giovane e più vecchio del gol della Croazia per L'Euro
Allenatore Ceco Shilgava: siamo usciti dal gruppo e abbiamo lottato con L'Inghilterra per il primo posto. Hanno ottenuto ciò che volevano
Gareth Southgate: L'Inghilterra ha voluto vincere il gruppo e continuare a esibirsi a Wembley - ed è riuscito
Luka Modric: quando la Croazia gioca così, siamo pericolosi per tutti