Italy

Calciomercato, Vidal-Inter, ci siamo

Antonio Conte riavrà Arturo Vidal in nerazzurro. Colpo dell’Inter: biennale da sei milioni al cileno. Under va al Leicester in prestito con diritto di riscatto.

Alla fine, Arturo Vidal è tornato in Serie A! Il centrocampista cileno ha infatti lasciato il Barcellona per dirigersi in direzione Milano, alla corte di Antonio Conte, suo mentore ai tempi della Juventus.

Arturo Vidal
Arturo Vidal
Arturo Vidal

Vidal-Inter, le cifre

Il 33enne arriva all’Inter praticamente in regime di svincolo: ai catalani i nerazzurri verseranno appena un milione di euro. All’ex Juventus andrà invece un biennale da sei milioni netti a stagione. Il tecnico salentino riabbraccia così il suo “guerriero”, il quale andrà a completare e a migliorare una mediana che annovera già i vari Barella, Brozovic, Sensi…
In uscita dalla Pinetina c’è Godin, nelle mire del Cagliari: da risolvere la questione dell’ingaggio dell’ex Atletico Madrid, fuori portata per i sardi.

Under al Leicester

Per un giocatore che arriva in Serie A ce n’è uno che lascia il campionato italiano per sbarcare in Premier League. Si tratta di Cengiz Under. In serata è arrivo il comunicato del club giallorosso: “L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Leicester City i diritti alle prestazioni sportive di Cengiz Under“. La società inglese verserà tre milioni per il prestito e potrà esercitare il riscatto a 24 milioni. Arrivato nella Capitale tre anni fa in cambio di circa 15 milioni al Basaksehir, l’esterno offensivo turco ha messo a segno 17 reti in 88 gare con la maglia della Roma.

Football news:

Allenatore di Salisburgo Marsh: Atletico non è diverso dalla locomotiva in stile di gioco. Differenza di livello
Bartomeu e i suoi direttori possono dimettersi domani se il voto di sfiducia non viene spostato
Luka Modric: scambierebbe il pallone D'Oro per vincere la Coppa del mondo in Croazia
Hanno smontato le abilità di Bale nel golf con i professionisti. Sembra che Gareth si stia allenando per 15 ore a settimana
Ally non è entrato nella domanda di Tottenham per la partita con Burnley, anche se non ha un infortunio
Isco: Zidane mi cambia al 50-60 ° minuto about anche in pausa, e rilascia al 80 °
Pirlo sulla posizione ottimale di Ronaldo: inizia con un insider di sinistra e sposta al centro. Può giocare al fianco di Morata about Dybala