Italy

"Capisco la libertà di parola, ma non così!", l'appello di Bugo

Bugo non sta vivendo bene la sua seconda avventura al Festival di Sanremo.

bugo sanremo

La seconda avventura di Bugo al Festival di Sanremo non sta andando come vorrebbe. Il cantante viene costantemente accostato alla querelle avuta lo scorso anno con Morgan proprio sul palco dell’Ariston. Una scena diventata virale, che a distanza di un anno è ancora vivida nella mente di telespettatori e non solo.

Il concorrente della kermesse infatti si è sfogato contro i giornalisti.

Lo sfogo di Bugo

Cristiano Bugatti, in arte Bugo, ha attaccato i giornalisti tramite un lungo post sui social network: “Ciao ragazzi, parto dalla fine dicendo che mi sono rotto. Lo dico perché è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato. Capisco la libertà di parola, è un diritto sacro e la rispetto, ma quando i giornalisti musicali usano come scusa una cosa accaduta più di un anno fa per schernirmi, allora siamo oltre all’ambito delle chiacchiere da bar“.

E aggiunge: “Sono qui al Festival per parlare di musica. Lo so che è un anno difficile per tutti e fare un disco è un lavoro delicato, soprattutto ora. Mi dispiace che non si parli di questo e che invece ci si continui a chiedere dove sia Bugo. Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via – risponde ora il cantante – Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo. Forse questo non fa notizia, né click, ma questo sono io.

Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti. Bugo è qui“.

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:

Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

leonardo lamacchia coming out amici

Lifestyle

Leonardo Lamacchia ha fatto coming out nel corso di Amici Specials attraverso una commovente lettera.

orietta berti gaffe

Lifestyle

Orietta Berti ha commesso una clamorosa gaffe in collegamento con La Vita in Diretta.

sanremo casadilego outfit

Lifestyle

L’outfit di Casadilego a Sanremo ha creato non poche polemiche sul web.

Ecco chi ha portato Ibra fino a Sanremo

Lifestyle

Sessanta km in moto per arrivare al Festival di Sanremo. L’avventura del campione del Milan salvato in autostrada da Franco.

Football news:

Kane è diventato il detentore del record per il numero di gol in APL per i giocatori senza titolo, battendo Fowler
Ancelotti Pro 2-2 con Tottenham: una delle migliori partite casalinghe di Everton. Se facciamo meno errori in area di rigore, possiamo vincere la partita. Questa è stata una delle migliori partite casalinghe. Abbiamo creato momenti per vincere
Mourinho delle parole di Pogba su di lui: non mi Interessa quello che dice. Non è Interessante
Mourinho sul rigore di Everton: Non commento. L'allenatore del Tottenham José Mourinho ha parlato del calcio di rigore assegnato a favore Dell'Everton APL
Kane è uscito al 7 ° posto nella lista dei migliori marcatori della APL. Ha 164 gol
Yaya Toure Guardiola ha inviato una lettera di scuse: per Molto tempo in attesa di una risposta
Marcelino sulla Coppa di Spagna: il Barça non può vincere senza soffrire. Sono abituati a vincere le finali