Italy

Caterina Balivo e Maurizio Costanzo, imbarazzo a Vieni da Me: “Lui è…”

Maurizio Costanzo è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me. La padrona di casa lo ha accolto con il suo solito carisma ed entusiasmo e l’uomo è stato lieto di rivelare alcuni dettagli sulla sua vita personale. A breve infatti il giornalista festeggerà venticinque anni di matrimonio con la regina della Mediaset Maria De Filippi. Insomma, il giornalista si è aperto molto durante quest’ultima puntata di Vieni da Me e ha commosso tutti parlando della sua amata moglie. Improvvisamente tuttavia la situazione si è completamente ribaltata e Caterina Balivo da intervistatrice si è ritrovata a rispondere alle domande dell’uomo. Vediamo insieme cosa è successo.

“E’ un’ottima mamma”, le parole di Costanzo

Durante questa puntata di Vieni da Me Costanzo ha voluto riempire di complimenti la donna che è al suo fianco da quasi 25 anni. Infatti il prossimo 28 agosto Maurizio e Maria De Filippi festeggeranno un altro anno insieme. La coppia è da sempre molto affiatata ed è molto amata dal pubblico italiano. La Balivo ha chiesto al giornalista come fosse la De Filippi mamma e l’uomo è stato chiaro. Maurizio Costanzo ha infatti dichiarato che sua moglie è davvero un’ottima mamma. Ricordiamo che la coppia ha adottato ormai molti anni fa Gabriele.

Poco dopo tuttavia è stato Costanzo a voler prendere le redini della trasmissione e ha deciso di intervistare lui la conduttrice. L’uomo infatti non si è trattenuto dal fare qualche domanda a Caterina Balivo e il tutto è stato davvero imbarazzante. Il marito di Maria De Filippi ha proposto alla donna una domanda molto particolare, le ha infatti chiesto come andassero le cose con suo marito Guido Maria Brera. La conduttrice, forse non si aspettava proprio questa domanda e ha risposto:

“Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare. Visto che il Covid-19 c’è ancora, lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione; è un po’ ipocondriaco.”

Football news:

Questo è il miglior Milan degli anni: supercambec con la Juve (3 gol in 5 minuti!) salvato l'intrigo in Serie A
Zlatan Ibrahimovic: sono presidente, giocatore e allenatore! Se fossi stato a Milano dall'inizio della stagione, avremmo preso lo scudetto
Sarri sulla sconfitta da Milano: 60 minuti abbiamo giocato a calcio di prima classe. Quindi-torbidità
Pioli sulla vittoria contro la Juve: Milano è diventata una squadra. Possiamo giocare ancora meglio
Pioli ha battuto per la prima volta la Juventus come allenatore
Vardi ha segnato 10 gol All'Arsenal nelle partite della Premier League. Più solo Rooney
Ronaldo segna about assiste 17 partite di Serie A di fila, dove ha segnato 25 (21+4) punti