Italy

Champions oggi in TV, dove si vedono le partite: Milan-Atletico Madrid su Canale 5, Shakhtar-Inter su Sky e Infinity

Dove vedere le partite di Champions League in TV oggi e stasera, martedì 28 settembre. L’Inter affronta in trasferta lo Shakhtar di De Zerbi, mentre il Milan incrocia l’Atletico Madrid. Nerazzurri in campo alle 18:45 e rossoneri alle 21: Inter in TV su Sky e Infinity+, mentre il Milan sarà in chiaro su Canale 5. Nessuno dei match di Champions League in programma il martedì è trasmesso su Amazon Prime Video.

Tutte le partite di Champions League di oggi martedì 28 settembre. Programma ricco di sfide, con due italiane in campo per la seconda giornata della fase a gironi. Alle 18:45 l'Inter chiamata al riscatto dopo il ko in extremis contro il Real Madrid, se la vedrà contro lo Shakhtar di De Zerbi. In palio punti pesanti per il gruppo D visto che entrambe le squadre sono a quota zero. In serata alle 21 toccherà poi al Milan che dopo il tonfo di Liverpool affronta l'altra big del girone B, ovvero l'Atletico Madrid che all'esordio ha pareggiato con il Porto. Spicca, tra le sfide della serata, lo scontro tra titani tra il Psg che alla prima ha pareggiato clamorosamente a Bruges e il Manchester City. Vietato sbagliare per Mbappé e compagni. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle partite e su dove vederle in TV e streaming su Sky, Canale 5 e Infinity+.

Shakhtar-Inter su SKY e Mediaset Infinity, gli orari

Il match tra Shakhtar e Inter si giocherà invece alle 18:45 allo stadio Olimpiyskiy di Kiev. La partita non sarà trasmessa in TV in chiaro e si potrà seguire invece su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Lo streaming di Shakhtar-Inter sarà consentito non solo sull'app Sky Go riservata agli abbonati all'emittente satellitare, ma anche a quelli del servizio Infinity+.

Dove vedere Milan-Atletico in TV in chiaro su Canale 5 e streaming

Milan-Atletico Madrid sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5. A partire dalle 21 fischio d'inizio per il match tra la squadra di Pioli e quella di Simeone, che potrà essere seguita senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. Il big match della seconda giornata del Gruppo B di Champions si potrà seguire anche sui canali Sky e in streaming su Sky Go (per i clienti abilitati al servizio) o su Now, la piattaforma streaming del gruppo Sky.

Partite Champions League oggi e stasera martedì 28 settembre

Tutte le partite di Champions League in TV in programma martedì 28 settembre:

Football news:

I tifosi Dell'Ajax hanno organizzato una partita di fuochi d'artificio allo stadio contro il Borussia Dortmund
Guardiola sul coronavirus: sono vaccinato, mi fido di medici e scienziati. Vediamo quanti morti in Inghilterra
Griezmann ha raggiunto Giroux in Champions League (35) e divide con lui il 5 ° posto tra i francesi
Ad Amsterdam, i fuochi d'artificio non sono solo sul campo, ma anche sugli spalti. Un pirobo di fan di AJAX e Borussia Dortmund
Mbappe ha 46 (28+18) punti sul sistema di gol+passaggio in 48 partite in Champions League
L'Atlético ha perso due volte al 15 ° minuto per la prima volta a Simeone
Guardiola Pro 5-1 con Bruges: uno dei migliori giochi di Man City nelle competizioni europee