Italy

Copa America, poker del Brasile al Perù. Reti bianche tra Colombia e Venezuela

Copa America, i risultati di venerdì 18 giugno. Il Brasile vince e ipoteca il primo posto. La Colombia rallenta con il Venezuela.

ROMA – Copa America, i risultati di venerdì 18 giugno. Una prima parte della seconda giornata che ha visto il Brasile salire a quota 6 in classifica con la vittoria contro il Perù per 4-0. A sorpresa, invece, la Colombia non riesce a portare a casa i tre punti con il Venezuela.

Copa America, Colombia-Venezuela

La Colombia in questa seconda giornata non è riuscito ad abbattere il muro del Venezuela. E’ stata una partita che ha visto Zapata e compagni tenere il pallino del gioco dai primi minuti, ma la difesa venezuelana si è sempre comportata molto bene e Farinez ha risposto presente in ogni occasione.

Nel finale di gara, anche per il risultato in bilico, il nervosismo è stato l’assoluto protagonista. Nel recupero il direttore di gara ha estratto il cartellino rosso a Luiz Diaz per una brutta entrata su un avversario. Un punto che consente al Venezuela di poter ambire alla qualificazione. Per la Colombia, invece, si allontana il sogno primo posto.

Copa America
Copa America
fonte foto https://www.facebook.com/CopaAmerica

Copa America, Brasile-Perù

Chi non ha voglia di fermarsi, invece, è il Brasile. La squadra di casa ha superato con un netto 4-0 il Perù anche se la sfida è rimasta in bilico per più di un’ora. Il gol di Alex Sandro dopo 12 minuti ha permesso alla nazionale verdeoro di portarsi in vantaggio.

Una partita che è stata messa in cassaforte solamente al 68′ con il solito Neymar. Poi nel finale, approfittando degli spazi lasciati dal Perù per la ricerca del pareggio, la squadra di casa è riuscita in quattro minuti a trovare altri due gol con Ribeiro e Richarlison. Una vittoria che consente al Brasile di salire a quota 6 in classifica, mentre la squadra peruviana resta ancora ferma a zero.

Football news:

Riforme VAR in APL: le linee di fuorigioco renderanno più spesse, non assegneranno un rigore con un piccolo contatto (come con la sterlina contro la Danimarca)
Guarda Man United : i loro affari sono terribili. Il britannico crea un impero in cui gli specialisti di diversi sport si aiutano a vicenda
Il Tottenham può firmare Coutinho e un certo numero di giocatori in caso di vendita di Kane
Bernardo Silva può lasciare il Barça about Atletico dopo il trasferimento di Greylis A Man City
Nikita Nagorno ha ricevuto in dono una maglietta autografata da Cristiano Ronaldo
Messi firmerà il contratto con Barca oggi. La Liga ha stanziato al club 280 milioni di euro dopo l'accordo con il fondo di investimento
Il Chelsea offrirà presto oltre 110 milioni di euro per Lukaku