Italy

Coronavirus, come sarà il Natale Covid? Il parere dei napoletani

Napoli, 30 nov. (askanews) – Come sarà il Natale ai tempi della pandemia di Covid-19, con le restrizioni previste dalle normative per contenere i contagi da Sars-Cov2? Askanews lo ha chiesto ai cittadini di Napoli, città in cui le festività natalizie rappresentano da sempre un appuntamento molto atteso e un rituale religioso e sociale irrinunciabile.

Leggi anche

Covid, Iss: in un mese 12.904 morti e 800.953 casi

Video

Roma, 30 nov. (askanews) - 12.904 morti e 800.953 positivi al Covid-19 in Italia solo nell'ultimo mese, secondo il monitoraggio dell'Istituto superiore di Sanità sull'epidemia in corso; 48 anni l'età…

L’Antitrust multa Apple per 10 milioni per pubblicità ingannevole

Video

Roma, 30 nov. (askanews) - Pratiche commerciali scorrette. Con questa motivazione l'Antitrus ha multato Apple distribution international e Apple Italia per 10 milioni di euro. Nel mirino la diffusione di…

Il misterioso monolite spuntato in Utah è scomparso

Video

Milano, 30 nov. (askanews) - Il misterioso monolite spuntato in Utah è scomparso. Era stato scoperto in una zona remota dello Stato americano per caso, mentre un ente governativo eseguiva…

Entro fine 2020 accesso al 5G per 1 miliardo di persone

Video

Milano, 30 nov. (askanews) - Entro la fine del 2020 più di 1 miliardo di persone avrà accesso alla copertura 5G. La stima emerge dall'ultimo Ericsson Mobility Report che segnala…

Football news:

En-Nesiri-1 ° in 81 anni giocatore di Siviglia con una tripletta in 2 partite casalinghe della Liga di fila
Allenatore del Real Bettoni su 4:1 con Alavez: meritata vittoria. Zidane è molto soddisfatto del gioco
Benzema su 4:1 con Alaves: un buon gioco importante per la fiducia. Dopo una settimana difficile, il Real Madrid è andato sulla strada giusta
Cheltenham ha segnato Man City dopo l'out-nella migliore tradizione di Rory Delap. Lanciare la palla a 30 metri ha aiutato asciugamano
Benzema ha segnato 15 + gol in 10 delle 12 stagioni nel Real Madrid
Ibrahimovic - Zapata: Ho segnato più gol che hai fatto partite in carriera
Pep Guardiola: Foden deve essere Foden, Non De Bruyne. C'è solo un De Bruyne