Italy

Coronavirus: Conte, 'coordinamento europeo per superare criticità, oggi confronto con leader'

Roma, 29 ott. (Adnkronos) – "Questo pomeriggio si farà un punto sulla situazione sanitaria in video conferenza con gli altri stati di capo e di governo Ue e in questa occasione la presidente della Commissione Ue Ursula Von der Leyen illustrerà il pacchetto di misure europee che mira a favorire un adeguato coordinamento, in particolare sulle strategie di test e di vaccino anti-Covid".

Lo ha annunciato il premier Giuseppe Conte nel corso dell'informativa alla Camera. "Il ministro Speranza – ha proseguito – starà con me in videoconferenza, proprio perché i ministri della Salute sono in prima linea".

Leggi anche

Coronavirus: Conte, 'esposizione, prossimità e aggregazione i parametri considerati'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "La ratio che ha ispirato le misure" contenute nell'ultimo Dpcm "è coerente con il modello adottato per la fase di ripresa delle attività, basato su…

Conte: "Dpcm contro diffusione subdola e repentina virus"

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - Nell'elaborare le misure contenute nell'ultimo Dpcm "non abbiamo seguito criteri arbitari", ma "ci siamo attenuti a evidenze scientifiche", seguendo "indicazioni e raccomandazioni elaborate dai nostri…

Coronavirus: Sala, 'già prese misure dolorose, vediamo effetti'

Flash news

Milano, 29 ott. (Adnkronos) - Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ritiene che, a fronte di un'ipotesi possibile di lockdown in città, si siano "messe in atto misure che sono…

Coronavirus: Conte, 'tutti offrano contributo costruttivo per bene Paese'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "Tutti i governi Ue con i loro meriti e demeriti, e ciò riguarda anche il nostro governo, sono stati costretti a fare un passo indietro.…

Football news:

Jota ha 8 gol nelle ultime 8 partite per il Liverpool
Un potente attacco informatico contro il Manchester United: gli hacker stanno ricattando e lo stato rischia una multa (fino a 18 milioni) per il drenaggio dei dati sui fan
Vogliamo conoscerti meglio-per favore, segui questo questionario e dicci quali altri media sportivi stai leggendo!
Pavel Znozin: Utkin e Maslachenko erano un po ' teso rapporto. Vasya è diventato il redattore capo di NTV-Plus, c'era la gelosia
Messi, De Jong e Busquets-nella domanda di Barcellona per la partita con Osasuna
Klopp su Weinaldum: voglio che rimanga. Ma fino a quando nulla è stato deciso, tutto è possibile
Non ho trovato la grandezza di Maradona. Ma non riesco a smettere di pensare a lui