Italy

Coronavirus: Furlan, 'prorogare blocco licenziamenti'

Roma, 29 ott. (Adnkronos) – "Per le 18 settimane in cui viene prorogata la cassa covid deve essere prorogato il blocco dei licenziamenti. Le aziende non ci rimettono nulla e così non inneschiamo nel paese il terrore di essere licenziato. Nel frattempo lavoriamo per costruire ammortizzatori sociali che devono essere profondamente riformate e politiche attive del lavoro".

Ad affermarlo a Agorà è la leader della Cisl, Annamaria Furlan sottolineando che "sarebbe assolutamente sbagliato in questo momento dare l'impressione che dal primo febbraio si possa licenziare, socialmente può diventare pericoloso".

Leggi anche

Risparmio: studio, italiani più attenti dopo il lockdown

Flash news

Milano, 29 ott. (Adnkronos) - Gli italiani sono più attenti ai propri risparmi rispetto a prima del lockdown e il 34% ha già rinunciato a una spesa ritenuta non essenziale.…

Coronavirus: Conte, 'è seconda sfida per tutta Europa, in alcuni paesi misure più severe'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "Il rinnovato impeto del virus ci pone di fronte a nuova sfida, che non è meno minacciosa, come stiamo scoprendo, della prima battaglia che abbiamo…

Whirlpool: Furlan, 'atteggiamento vergognoso, serve fortissimo intervento governo'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "Venerdì ci incontreremo con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Abbiamo chiesto al presidente di intervenire in modo molto forte sull'azienda usando la sua capacità…

Coronavirus: Conte, 'tutti offrano contributo costruttivo per bene Paese'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto i nostri sforzi, protesi a salvare tanto le vite umane quando il tessuto produttivo del Paese, e tutti…

Football news:

Griezmann su Messi: ammiro Leo e lui lo sa. Abbiamo un ottimo rapporto
Rooney su quello che potrebbe passare a barca nella stagione 2010/11: riflettendo su di esso. Potrebbe adattarsi perfettamente
Evviva, in Inghilterra il pubblico sarà di nuovo in tribuna! Fino a 4000 e non ovunque, ma i club sono felici 😊
Sulscher sulla partita con Istanbul: questi sono i campioni della Turchia, sarà difficile
Gasperini sulla nomination per il miglior allenatore dell'anno: se batteremo il Liverpool, forse guadagnerò qualche voto
Julian Nagelsmann: Lipsia vuole dare al PSG quella sensazione di finale di cui parlano
Tuchel Pro Champions League: Leipzig-la finale del nostro gruppo