Italy

Coronavirus: Gentiloni, 'è in gioco futuro Ue, economia e nostro modello società'

Roma, 28 mar. (Adnkronos) – "Penso purtroppo che la presa di coscienza della profondità di questa crisi aumenterà con la diffusione della pandemia. La percezione di questa crisi sta cambiando anche al di fuori dall'Ue, negli Usa e in Russia. Penso che progressivamente diventerà chiaro che quello che è in gioco è il futuro delle nostre economie, della nostra Unione e del nostro modello di società". Proprio per questo serviranno "misure straordinarie". Così in un'intervista a 'Le Soir' il Commissario Ue all'Economia, Paolo Gentiloni.

Leggi anche

Coronavirus: A2A avvia produzione di valvole per respiratori di emergenza

Flash news

Milano, 28 mar. (Adnkronos) - A2A Ambiente, società del gruppo A2A, ha avviato nell’impianto di selezione delle plastiche di Cavaglià, in provincia di Biella, la produzione di valvole per le…

Coronavirus: barbiere di fiducia di Mattarella, 'Appena torna a Palermo gli sistemo i capelli'

Flash news

Palermo, 28 mar. (Adnkronos) (di Elvira Terranova) - (Ripetizione da altra categoria)"Non vedo l'ora di rivedere il Presidente Mattarella per potergli sistemare i capelli, un po' lunghi. Capisco il suo…

Coronavirus: barbiere di fiducia di Mattarella, 'Appena torna a Palermo gli sistemo i capelli' (2)

Flash news

(Adnkronos) - "Aspetterà come tutti gli altri, come ha sempre fatto. Da quando è diventato Presidente non ha mai cambiato atteggiamento. E' sempre il signore gentile che ho conosciuto tantissimi…

Coronavirus: barbiere di fiducia di Mattarella, 'Appena torna a Palermo gli sistemo i capelli' (3)

Flash news

(Adnkronos) - "Io sono sempre stato molto amato - dice - sono in tanti a volersi fare barba e capelli solo da me" E con orgoglio annuncia: "Sì, sono stagionato…

Football news:

Bruno sulla finale Champions League 2008: Una delle migliori partite della carriera di Ronaldo. Quando ha segnato, non è saltato, ma volato
Perché Bartomeu è così cattivo? Cosa fare con Coutinho? Come nascondere i difetti di Messi? Rispondiamo alle domande principali su Barca
Arsene Wenger: ha avuto una certa soddisfazione per la sconfitta del Liverpool. E ' bello essere gli unici
Chiellini Pro 1:4 in finale Champions League dal Real Madrid: siamo stati esausti dopo il 1 ° inning. Nessuno ha lottato
Michael Zork: se il Borussia vuole lottare per il campionato, deve battere il Bayern Monaco
Joe Hart: non provo avversione per Guardiola. Questo è il suo genio: è fermo sulla decisione presa
Portiere Magonza Müller su 0:5 da Lipsia: dovrebbe gioire che il punteggio non è a due cifre