Italy

**Coronavirus: Musumeci, 'migranti vanno tenuti in quarantena sulle navi'**

Palermo, 25 feb. (Adnkronos) – "Noi riteniamo che sia prudente che i migranti che arrivano in nave in Sicilia debbano trascorrere la quarantena sulle stesse navi, è nell'interesse degli stessi migranti". Lo ha detto il governatore siciliano Nello Musumeci incontrando i giornalisti a Palermo. "E' nell'interesse dei migranti e della popolazione indigena – dice Musumeci – riteniamo che sia prudente che la quarantena e tutte le cure sanitarie del caso vengano approntate a bordo della stessa nave. Se la nave ha le caratteristiche adeguate".

Leggi anche

Coronavirus: Sala, 'su Salone Mobile decisione giusta, Milano non può fermarsi'

Flash news

Milano, 25 feb. (Adnkronos) - Il Salone del Mobile che doveva iniziare il 21 aprile è rinviato di "un paio di mesi", ma "c'è una data, è il 16 giugno".…

Coronavirus: fonti governo, pronti a impugnare ordinanza Marche su chiusura scuole

Flash news

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - Scuole chiuse da domani fino al 4 marzo. L'accelerazione delle Marche, decisa dal governatore Luca Ceriscioli con un'ordinanza ad hoc, fa scoppiare una nuova grana…

Governo: Gelmini, 'Gruppo unanime, no a responsabili'

Flash news

Roma, 25 feb. (Adnkronos) - No ad ogni ipotesi di cosiddetti Responsabili per sostenere il governo, no ad un supporto all'azione di Matteo Renzi. Lo ha sottolineato il capogruppo di…

**Coronavirus: assessore Sicilia, 'Nell'isola non c'è alcun focolaio autoctono'**

Flash news

Palermo, 25 feb. (Adnkronos) - "In Sicilia non c'è alcun focolaio autoctoni". Lo ha sottolineato l'assessore regionale alla Salute della Sicilia, Ruggero Razza in conferenza stampa. "Ci sono tre casi…