Italy

Coronavirus: non rispettano nuove norme, prefetto Milano chiude 8 attività

Milano, 29 ott. (Adnkronos) – Il prefetto di Milano, Renato Saccone, ha adottato provvedimenti per chiudere otto attività commerciali che non avevano rispettato le ultime normative per contenere il Covid19.

Sulla base di controlli della sezione annonaria commerciale della polizia locale di Milano, sono stati sanzionati cinque esercizi pubblici e tre esercizi di vicinato, che resteranno quindi chiusi per cinque giorni.

"L’adozione di tali provvedimenti persegue l’obiettivo di deterrenza di comportamenti analoghi, a tutela del preminente interesse della salute pubblica", spiega la prefettura.

Leggi anche

Coronavirus: Conte, 'Rem riproposto con nuove tranche mensili'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "Il reddito di emergenza sarà riproposto, con due nuove tranche mensili, a partire da 400 euro, esigibili da tutti coloro che ne avevano già diritto…

Coronavirus: Conte, 'molto importante coinvolgimento medicina generale e pediatri'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "Abbiamo predisposto un insieme di interventi volti a rafforzare ancor più la risposta sanitaria all’emergenza epidemiologica. Tra questi, sottolineo, sono stati stanziati 30 milioni di…

Coronavirus: Furlan, 'prorogare blocco licenziamenti'

Flash news

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - "Per le 18 settimane in cui viene prorogata la cassa covid deve essere prorogato il blocco dei licenziamenti. Le aziende non ci rimettono nulla e…

Risparmio: studio, italiani più attenti dopo il lockdown

Flash news

Milano, 29 ott. (Adnkronos) - Gli italiani sono più attenti ai propri risparmi rispetto a prima del lockdown e il 34% ha già rinunciato a una spesa ritenuta non essenziale.…

Football news:

Kuman su 4:0 con la Dinamo Kiev: oggi è stato il Barcellona che vogliamo vedere
Holand continua a insistere sul fatto che sia un mostro. Il più veloce nella storia della Champions League ha segnato 15 gol (e ha aggiunto il 16°)
Kuman sulla vittoria contro la Dinamo Kiev: hanno raggiunto il loro obiettivo-è uscito nei playoff
Sulscher su 4:1 con Istanbul: il Manchester United ha giocato intensamente, si è goduto la partita. Vogliamo essere il 1 ° nel gruppo
L'attaccante Ferencvaros ha sfidato Cristiano: festeggia il gol nel suo stile. Ronaldo ha risposto con uno sguardo nudo e molto malizioso
Morata ha segnato 5 gol in 4 partite in Champions League per la Juve. Il suo miglior risultato - 5 per 12 partite nella stagione 2014/15
Holand ha segnato 15 gol in Champions League il più veloce. In 7 partite migliore del record