Italy

Coronavirus, nuova ordinanza del presidente della regione Campania

Leggi anche

murelli-dara

Politica

La Lega ha ufficialmente sospeso i deputati Andrea Dara e Elena Murelli per aver ottenuto il bonus Inps da 600 euro durante il lockdown.

vertice-stato-regioni

Politica

È in corso la riunione straordinaria tra Stato e regioni per discutere delle nuove misure anti Covid. Il governo spinge per ulteriori restrizioni.

La cantante Elodie ha fatto dichiarazioni contro la Lega

Politica

La cantante Elodie si è scagliata contro la Lega sottolineando di non sopportare il modo di fare politica dei Verdi.

Mattarella ricorda Sant’Anna di Stazzema: “Attenti a rigurgiti d’odio”

Politica

Nell’anniversario dell’eccidio di Sant’Anna di Stazzema, il presidente Mattarella ha messo in guardia dall’intolleranza e dall’odio e dal fanatismo.

De Luca ha annunciato che firmerà una nuova ordinanza per rendere obbligatoria la quarantena per tutti i cittadini che rientrano in Campania.

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato che firmerà una nuova ordinanza per rendere obbligatoria la quarantena automatica per tutti i cittadini che rientrano in Campania.

Nuova ordinanza De Luca

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha annunciato tramite social l’arrivo di una nuova ordinanza.

“In merito ai nuovi casi di contagi relativi a cittadini rientrati da viaggi all’estero, stasera verrà firmata una nuova Ordinanza che rende obbligatoria la quarantena automatica per i cittadini che rientrano nella nostra regione”.

“Si ribadisce la necessità assoluta e urgentissima di un controllo severo alle frontiere e negli aeroporti.Per la Campania, avendo verificato che alcuni nostri concittadini, dopo un viaggio a Malta hanno contratto e portato il contagio, si rende inevitabile l’obbligo per tutti coloro che tornano nella nostra regione, di andare automaticamente in quarantena, pena denuncia penale e sanzione di mille euro per chi viola l’isolamento“.

Per poi aggiungere: “La quarantena si interromperà ovviamente non appena avuto eventuale esito negativo del tampone. Sollecitiamo il Governo a comunicare in tempi rapidissimi il piano straordinario di controlli nei quali impegnare tutte le forze dell’ordine per il rispetto delle ordinanze”.

Ha quindi concluso: “Siamo in un momento decisivo, nel quale sono indispensabili misure rigorose se si vuole bloccare il ritorno dell’epidemia ed essere costretti a misure drastiche di contenimento del contagio”.

Football news:

Consigliere van de Beck: Donnie è un giocatore sostitutivo del Manchester United. Non mi piace affatto
Kuman Pro Griezmann: sono molto soddisfatto. Ora ha più libertà e sta facendo un ottimo lavoro
Neymar deve 34,6 milioni di euro Spagnolo fiscale
Il bayern è alla ricerca di un difensore alto 1,63. È fuggito a Brighton dal Chelsea per giocare
Il PSG è Interessato a Diego Costa. Atlético è pronto a lasciare l'attaccante e firmare Cavani al suo posto
Lampard sul battibecco con Mourinho: ha osservato che più spesso si rivolgeva al giudice che ai suoi giocatori. Io e Jose andiamo d'accordo
Ronald Kuman: Beh, Messi ha chiesto l'unità. Spero che ora sarà più tranquillo