Italy

Coronavirus: Patuanelli, 'proposta Commissione Ue passo in avanti'

Roma, 27 mag. (Adnkronos) – "L'Italia è stato il primo paese a parlare del ricovery fundo e dobbiamo dare atto al nostro presidente del Consiglio di aver combattuto per ottenere questo risultato che festeggeremo e commenteremo soprattutto quando sarà un risultato definito, definitivo e con contorni chiari. E' un passo avanti. C'è la necessità di intervenire non soltanto con la parte a prestito ma anche con la parte a fondo perduto". Ad affermarlo è il ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli a Sky Tg24 commentando la proposta della Commissione Ue.

Leggi anche

Aspi: fonti, Edizione disponibile a scendere in capitale ma solo con progetto per crescita e sviluppo

Flash news

Roma, 27 mag. (Adnkronos) - Edizione, azionista di maggioranza relativa di Atlantia, è sempre stata disponibile alla diluizione della partecipazione in Aspi e Atlantia, in presenza però di un progetto…

Fase 2: Fico, 'Parlamento determinante per migliorare decreti' (2)

Flash news

(Adnkronos) - Sul decreto liquidità, sottolinea Fico, è stato svolto "un lavoro articolato e condiviso che ha permesso di modificare e migliorare moltissimi aspetti del decreto. Alcuni esempi: la semplificazione…

Fase 2: Fico, 'Parlamento determinante per migliorare decreti'

Flash news

Roma, 27 mag. (Adnkronos) - "La Camera dei deputati ha approvato in prima lettura il decreto Liquidità. Voglio sottolineare il grande lavoro che è stato svolto dalle commissioni competenti in…

Coronavirus: Toia (Pd), 'anno zero di una nuova Europa'

Flash news

Roma, 27 mag. (Adnkronos) - "Questo può forse essere l'anno zero di una nuova Europa da costruire in modo diverso rispetto al recente passato. Un'Europa che riscopre la coesione e…

Football news:

Ole-Gunnar Sulscher: penso che il rigore nella porta di Aston Villa è stato
Philadelphia ha giocato in magliette con i nomi dei neri che sono morti per mano della polizia
La compagnia prova tutto ad Anderlecht: ha allenato senza licenza (terribilmente), ha giocato 15 partite e ha investito nel Club 3 milioni di euro
Allenatore Aston Villa su rigore Manchester United: una decisione vergognosa
Paul Pogba: vincere Europa League e FA Cup – due gol del Manchester United per questa stagione
Il Manchester United è il primo nella storia della Premier League a vincere 4 partite consecutive con una differenza di almeno 3 gol
Bruno ha segnato 7 (4+3) punti nelle ultime 3 partite per il Manchester United