Italy

Coronavirus: pesa 'emergenza scuola', a rischio stop a concorsi in Dpcm

Roma, 24 ott. (Adnkronos) – Sembra destinata a saltare la norma che sospende concorsi pubblici e privati. A quanto apprende l'Adnkronos, al momento la norma sarebbe stata depennata dal Dpcm. E, salvo sorprese, non dovrebbe rientrare. Ci sarebbero stati contrasti, nelle ultime ore, anche per le ripercussioni sul concorso per la scuola, vista la necessità di docenti nelle aule italiane.

"Il concorso sulla scuola – rivela una fonte presente al tavolo della riunione tra Conte e la maggioranza sul Dpcm – andrà avanti, questa è una certezza".

Leggi anche

Covid Francia, oltre 45mila nuovi contagi

Flash news

Parigi, 24 ott. (Adnkronos) - Ancora un nuovo record di casi di Covid in Francia. Nelle ultime 24 ore ne sono stati registrati 45.422, rispetto ai , per un totale…

Coronavirus: ripresa riunione Conte-capidelegazione

Flash news

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - E' ripresa la riunione tra il premier Giuseppe Conte e i capidelegazione delle forze di maggioranza. Il confronto oggi era stato sospeso per dare il…

Coronavirus: ecco lettera Regioni a governo, dubbi su chiusure e impegno su ristori (2)

Flash news

(Adnkronos) - Al punto tre si interviene su uno dei punti più sentiti del Dpcm, la stretta su bar e ristoranti: "Prevedere l’orario di chiusura per i ristoranti alle ore…

Coronavirus: ecco lettera Regioni a governo, dubbi su chiusure e impegno su ristori

Flash news

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - Una lettera indirizzata al premier Giuseppe Conte, i ministri Roberto Speranza e Francesco Boccia, in cui il governatore della Regione Emilia Romagna nonché presidente della…

Football news:

Real nachudil con Alaves: stupido Ruka Nacho e selvaggio passaggio Courtois-ancora una volta la sconfitta
I proiettili 20 della Seconda Guerra Mondiale sono stati trovati sulla base di Roma
Zidane su 1:2 con Alavez: L'inizio della partita è il peggiore per il Real Madrid in stagione. Ci manca la stabilità
Rigore pulito! Oh, mio Dio. Ramos e Carvajal hanno perso Hazard contro Alavez
Ex giudice Anduhar Oliver: Marcelo si è tirato i capelli, è stato necessario mettere 11 metri. Il rigore di Hazard non è stato
Favre Pro 1:2 con Colonia: si sedevano in difesa e il Borussia Dortmund si affrettava troppo. I momenti sono stati pochi
Il Real Madrid ha perso dopo L'errore di Courtois al ritmo. L'attaccante Alavesa ha segnato a porta vuota