Italy

Coronavirus: Salvini, 'pagare subito cassa integrazione'

Roma, 26 mar. (Adnkronos) – “Cassa integrazione in ritardo di settimane? Si rischia il caos sociale, milioni di lavoratori non possono aspettare. La proposta presentata dalla Lega è che le banche forniscano alle aziende, con garanzie dello Stato, la liquidità necessaria per pagare subito dipendenti in cassa, superando burocrazia e lungaggini inaccettabili in questi momenti di emergenza”. Così il segretario della Lega Matteo Salvini.

Leggi anche

Coronavirus: Pd, 'da regione Lombardia prima scontro con sindaci, ora più tamponi'

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - "Il presidente Fontana e l'assessore Gallera prima si sono lasciati andare a valutazioni relative a qualcosa che 'gli era sfuggito', ora dicono che i numeri…

Coronavirus: Salvini, 'da Draghi piglio giusto e parole sacrosante'

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - Mario Draghi "ha fatto due passaggi sacrosanti che firmo parola per parola in un'intervista al 'Financial times': in primo luogo bisogna evitare che le persone…

Coronavirus: prefetto, fino al 3 /4 in A.Mittal Taranto solo salvaguardia sicurezza impianti

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - Fino al 3 aprile "è sospesa l'attività produttiva a fini commerciali dello stabilimento siderurgico di Taranto gestito da ArcelorMittal. E' mantenuto l'assetto attuale dell'attività dello…

Coronavirus: Salvini, 'si sono tolti Mes dalla testa, continuiamo a vigilare'

Flash news

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - "Pare che per il momento il rischio Mes, il pericolo Mes, il pericolo di infilare l'Italia in un tunnel senza uscita sia stato rimandato. Continueremo…