Italy

Coronavirus, scatta il coprifuoco ma nel locale la festa prosegue: sanzionati titolare e clienti

PEDAVENA (BL). In un certo senso la violazione è doppia: in primo luogo non è stata rispettata la regola che prevede per tutti i locali la chiusura entro le 18, dopodiché, almeno stando agli elementi raccolti dai carabinieri, è stata organizzata una festa che si è protratta oltre alle 22, così il titolare di un’attività è stato sanzionato dai militari di Feltre.

I carabinieri infatti, sono intervenuti al pub “El travo” di Pedavena, in provincia di Belluno, dopo una segnalazione: arrivati sul posto, le 22 erano già scattate da un pezzo, i militari hanno potuto constatare come all’interno del locale vi fossero delle persone.

Alla vista dei militari alcuni avventori, tra le 7 e le 8 persone, si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce. Tre di loro però, sono stati fermati, non potendo fare altrimenti, hanno confessato di aver partecipato a una festa che si stava svolgendo all’interno del locale.

Il titolare è stato sanzionato con una multa pecuniaria e la chiusura immediata del locale per cinque giorni, mentre per le tre persone sono in corso le verifiche sulle autocertificazioni poiché erano le 22 passate e quindi non potevano essere fuori casa senza giustificato motivo) quando venivano sottoposte al controllo.

Football news:

Arteta su Озиле: è Sempre triste quando se ne va una figura
Alabama passerà al Real Estate. Il contratto per 4 anni concordato, lo stipendio-circa 11 milioni di euro (Marca)
Stefano Pioli: in tabella vedremo in aprile. Per Milano, ogni partita è la più importante
Zlatan Ibrahimovic: insieme a Manjukic terrorizzeremo i rivali di Milano. Ha firmato un contratto
Milano ha segnato 43 punti in 18 turni-il miglior risultato con la stagione 2003/04. Poi il club è diventato campione
Obameyang ha fatto un doppio nella partita di APL per la prima volta in stagione. L'attaccante Pierre-Emerick Obameyang di Londra ha segnato il primo assist per L'Arsenal
Il Chelsea vuole comprare Holand in estate ed è pronto a battere il suo record di trasferimento (the Athletic)