Italy

Coronavirus, trovato accordo nell’Ue: “Due settimane per una proposta”

I paesi Ue hanno trovato un accordo per una proposta di azione comune coordinata di bilancio al fine di fronteggiare l'emergenza coronavirus.

coronavirus-ue

Nella serata del 26 marzo i leader del paesi Ue hanno trovato un accordo per presentare una proposta di azione comune coordinata di bilancio per fronteggiare l’emergenza coronavirus: “Prendiamo nota dei progressi fatti dall’Eurogruppo e lo invitiamo a presentarci proposte entro due settimane. Queste dovrebbero tenere in considerazione la natura senza precedenti dello shock. […] La nostra risposta deve essere rafforzata, come necessario, con azioni ulteriori in modo inclusivo alla luce degli sviluppi, per finalizzare una risposta esauriente”.

Leggi anche

coronavirus-usa

Esteri

Con l’ultimo aggiornamento gli Usa hanno superato sia l’Italia che la Cina per numero di contagi da coronavirus, che attualmente salgono a 82mila.

coronavirus regno unito morta 21 anni

Esteri

Una ragazza che aveva contratto il coronavirus è morta a 21 anni: sarebbe la vittima più giovane del Regno Unito.

terremoto filippine

Esteri

Un violento terremoto ha scosso General Santos (Filippine) nella giornata di giovedì 26 marzo 2020: la magnitudo del sisma è di 6.1.

coronavirus india esercizi fisici

Esteri

Squat, flessioni e altri esercizi fisici: questa la punizione prevista in India per chi non rispetta le regole per contenere il coronavirus.