Italy

“Così no!”. C’è Posta per Te, la regia taglia la scena: succede durante la storia della signora Sarina

C’è Posta per Te di Maria Di Filippi, infinita tenerezza. La signora Sarina ha conquistato il pubblico non appena ha fatto il suo ingresso in studio. Simpatica e dolce, originaria di Francavilla di Sicilia, Sarina riceve persino il ringraziamento del sindaco. Tutto ha avuto inizio dalla lettera di Stefano inviata alla redazione del programma. Il suo intento era quello di ritrovare una vecchia fiamma, conosciuta 70 anni fa.

Ecco dunque entrare in scena la signora Sarina, di cui il pubblico e la stessa Maria De Filippi si sono subito ‘innamorati’. Un mix di simpatia, energia e tenerezza, con cui Sarina ha tenuto tutti incollati sul piccolo schermo senza batter ciglio. E un piccolo ‘incidente’ di percorso ha condito ancor più il momento televisivo, regalando grandi risate colme di tenerezza. (Continua a leggere dopo la foto).

Ovviamente i social network non potevano che fare diventare virale il frame de video, dove si vede chiaramente che la signora Sarina è intenta a sistemarsi la dentiera, provando a metterla al suo posto prima che sia troppo tardi. Ed effettivamente non appena la telecamera inquadra Sarina, ecco che la signora porta subito la mano alla bocca per rimediare alla piccola inaspettata ‘fuga’. (Continua a leggere dopo la foto).

Ma la scena è stata cancellata dalla puntata integrale, forse, come suggerito da alcuni utenti, per togliere gentilmente la signora dall’imbarazzo. Infatti come segnalato da diversi utenti,  ad un certo punto, quando si menziona “un uomo con i baffi” la signora Sarina viene inquadrata di spalle e il pubblico scoppia a ridere. Tutto cancellato dunque, ma il sorriso sulla bocca di tutti era inevitabile: accade anche per riempire il cuore di tenerezza. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

Nel frattempo, nonostante la redazione abbia subito rimediato al piccolo incidente di percorso, il nome Sarina è diventato di tendenza su Twitter, confermando quanto C’è Posta Per Te riesca sempre a convincere la stragrande maggioranza dei telespettatori. Un programma ormai cult del sabato sera italiano, che con il momento dedicato agli ‘over’ in cerca dell’anima gemella riesce sempre a strappare a tutti sorrisi ed emozioni.

“Quella notizia mi distrusse”. C’è posta per te, la storia di Roberta è un colpo al cuore. Irama non regge all’emozione

Football news:

Guardiola sulla fine della serie: A volte bisogna perdere per capire quanto sia difficile vincere 21 volte di fila
Il Manchester United ha sorpreso la stampa. Gundogan è stato anche fermato (sacrificando la densità nel supporto), ma la CDB potrebbe riportare la città in gioco
Il direttore del Real Madrid Butragueno sulla mano del giocatore Atletico: è un rigore. Siamo di nuovo sfortunati con il giudice Hernández
Mourinho circa 100 gol del Tottenham nella stagione: non male per la squadra difensiva e cattiva
Coman ha respinto la proposta del Bayern di un nuovo contratto fino al 2026
Il trasferimento di Holanda è una priorità per il Real Madrid. L'Accordo può costare 270 milioni di euro (As)
L'Atletico ha supervisionato il primo tempo del derby grazie all'audace piano di Simeone. Poi il gioco si aprì e i cretini di Casemiro salvarono il Real