Aumentano ancora i casi di Covid-19 nei comuni della provincia di Salerno. Anche oggi record di contagi a Battipaglia dove sono risultate positive altre 18 persone. “Tale dato, tuttavia – precisa la sindaca Cecilia Francese  - è provvisorio in quanto stiamo attendendo l’esito di ulteriori tamponi. Non sono pertanto da escludersi altre positività.

Gli altri comuni 

Sale a 41 il numero dei positivi della città di Eboli, secondo i dati comunicati dal Dipartimento di Prevenzione Asl. Nel Golfo di Policastro altre quattro positività sono state accertate dall’Asl nel comune di Sapri. “I nuovi contagi - dichiara il primo cittadino Antonio Gentile - sembrerebbero essere scollegati tra loro e non sono riconducibili ad altri positivi già riscontrati”. Nella Valle dell’Irno un nuovo caso positivo è stato registrato a Mercato San Severino dove un cittadino è risultato affetto dal virus: si tratta di un convivente del concittadino residente nella frazione Acigliano e risultato positivo due giorni fa. Crescono i contagi anche a Siano, a seguito di un altro contagio, i casi positivi salgono a 14. Una donna è risultata positiva anche a Caggiano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play

Replay

Play Replay Pausa

Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio

Indietro di 10 secondi

Avanti di 10 secondi

Spot

Attiva schermo intero Disattiva schermo intero

Skip

Attendi solo un istante

, dopo che avrai attivato javascript

...
Forse potrebbe interessarti

, dopo che avrai attivato javascript

...

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Le guarigioni

Buone notizie arrivano dal comune di Agropoli, dove tre residenti, tra cui il minore frequentante la scuola "Cafarelli" di Moio, sono risultati guariti. Il numero totale dei guariti sale quindi a 6, mentre scende sotto la soglia dei 20 (sono precisamente 19) quello dei positivi attuali. 

In Evidenza