Italy

**Covid: Calenda, 'comune Roma non ha fatto nulla per affrontare conseguenze pandemia'**

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 18 apr. (Adnkronos) – "La verità è che il Comune di Roma non ha fatto assolutamente nulla per affrontare le conseguenze del Covid. Nulla per i trasporti, gli asili, la crisi economica e nulla persino per la gestione del cimiteri. Il nulla.

Come non ci fossero". Lo scrive Carlo Calenda su twitter.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 18 apr. (Adnkronos) - “Sono trascorsi 70 anni dal Trattato di Parigi che istituì la Comunità europea del carbone e dell’acciaio dopo la guerra fratricida che prostrò l’Europa. Con…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - "Se dentro al Parlamento il centrodestra agisce in questo modo, all'esterno usa i suoi media per cercare di mistificare la realtà e rivoltare la frittata, arrivando ad attaccare…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 18 apr. (Adnkronos) - "Pur di riassegnare il vitalizio a Roberto Formigoni il centrodestra al Senato ha piegato, interpretato a piacimento e stravolto norme e regolamenti". Lo scrive Vito…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Imola, 18 apr. (Adnkronos) - Max Verstappen su Red Bull vince il Gp dell'Emilia Romagna trionfando a Imola. L'olandese precede la Mercedes di Lewis Hamilton e la McLaren di Lando…

Football news:

Coman ha vinto il nono titolo in carriera. Ha 24 anni
Flic ha vinto 7 Trofei con il Bayern in 2 stagioni
I Busquets sono stati rimpiazzati da Sergi Busquets e Stefan Savic, che si sono scontrati con il centrocampista del Barcellona-Atlético al 27'
Neymar sull'estensione del contratto: felice di rimanere nel PSG. Proverò a realizzare il nostro sogno principale: vincere la Champions League
Neymar ha esteso il contratto con il PSG fino al 2025
Zidane sul ridere dopo Chelsea Hazard: Eden si è scusato, non voleva offendere nessuno. Questo è in passato
La Juventus ha rifiutato di vendere De Ligt al Chelsea e al Barça. Le offerte sono arrivate circa 10 giorni fa