Italy

**Covid: in provincia Brescia 901 nuovi casi, supera Milano**

Milano, 24 feb. (Adnkronos) – In provincia di Brescia ci sono 901 nuovi positivi al Covid19 nelle ultime 24 ore. L'area del bresciano, da ieri in zona arancione rafforzata per la diffusione della variante inglese, supera i numeri della più popolosa provincia di Milano, dove si registrano da ieri 773 nuovi casi, di cui 333 a Milano città.

Leggi anche

Esperta: "Coral restoration una delle grandi sfide per la scienza"

Flash news

Milano, 24 feb. (Adnkronos) - "La coral restoration è una delle grandi sfide per la scienza e per le generazioni future, perché ci dirà che cosa siamo stati in grado…

Governo: iniziato il Cdm a P.Chigi

Flash news

Roma, 24 feb. (Adnkronos) - E' iniziato a Palazzo Chigi il Consiglio dei ministri. Oltre alla deliberazione delle esequie di Stato per l'ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci,…

Trasporti, Arzà (Assogasliquidi): "Da Liguria segnale importante per autotrasporto a Gnl"

Flash news

Roma, 24 feb. - (Adnkronos) - “Accogliamo con soddisfazione la notizia dell’approvazione della misura di esenzione del pagamento della tassa automobilistica regionale per i mezzi pesanti alimentati a Gnl, predisposta…

Rep.Congo: autopsia, ambasciatore e cc uccisi da 4 colpi

Flash news

Roma, 24 feb. (Adnkronos) - Quattro colpi in totale hanno ucciso l’ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci, morti il 22 febbraio scorso in Congo. E’ quanto emerge dai…

Football news:

Messi non segna il Real Madrid dal maggio 2018
Zinedine Zidane: il Real Madrid ha sconfitto il Barça meritatamente. Non puoi scrivere tutto sul giudice
Ronald Kuman: L'arbitro ha dovuto mettere un rigore Esplicito. Ma Barca ancora una volta dovrà rassegnarsi
Sergi Roberto sulla caduta di Braithwaite: sorpreso che l'arbitro abbia immediatamente detto che non c'era nulla. Non si rivolse a var
L'ex giudice Iturralde Gonzalez crede che ci sia stato un rigore al Braithwaite. Anduhar Oliver pensa di no
Casemiro ha ricevuto 2 gialli in un minuto e salterà la partita del Real madrid con il Getafe
Nacho su 2-1 con Barca: è stato come un finale, una vittoria molto importante. Ma il Real Madrid ha ancora molto da fare