Italy

**Covid: Salvini, 'questa settimana chi potrà dire no coprifuoco e riaperture?'**

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 8 mag. (Adnkronos) – "Anche oggi 17.394 guariti e 532 dimessi dagli ospedali, di cui 42 dalle terapie intensive. Questa settimana chi potrà dire no a #riaperture e #nocoprifuoco?". Così Matteo Salvini su twitter.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Ma la questione è molto più complicata di quel che appare. "Prima di tutto il fatto di liberalizzare il brevetto, sia pur temporaneamente, non garantisce la produzione dei…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Un impegno nella direzione caldeggiata dall'Italia arriva dalla presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen. "Il lavoro legale e tecnico per il 'certificato verde' - spiega al…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Mentre in Italia i ministri degli Affari esteri e della Salute, Luigi Di Maio e Roberto Speranza, si incontrano per lavorare insieme al superamento della 'mini quarantena' per…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Porto, 8 mag. (Adnkronos) (dall'inviata Ileana Sciarra) - Riaperture sì, "ma con la testa", perché vanificare i sacrifici, invertendo il trend del calo dei contagi e dei morti sarebbe un…

Football news:

Gozens ha preso parte a tutte e 4 le palle della Germania in porta del Portogallo. Sul suo conto gol e assist
Havertz è il giocatore più giovane della Germania, segnando L'Euro. Ha 22 anni e 8 giorni
A Ronaldo 1+1 in una partita con la Germania
Dzeko è vicino al Passaggio al Fenerbahçe Ozila (Sözcü)
Il 20enne Gilmore è stato riconosciuto come giocatore della partita nel suo debutto in FA Cup, APL, Champions League ed euro
Molti allenatori sono convinti che la squadra vinca grazie alle tattiche. Si sbagliano. Allenatore ungherese sul ruolo dei giocatori
Sta bene. Il centrocampista della Danimarca e Dell'Inter Christian Eriksen, che in precedenza era stato dimesso dall'ospedale, è arrivato con la famiglia a casa sua nella città danese di Odense