Italy

Cristiano Ronaldo, magia in allenamento: tiro perfetto, canestro e “siuuu”

"Facile, facile". Così la Juventus sui suoi profili social ha accompagnato il video dell'ultima prodezza di Cristiano Ronaldo, in allenamento. Il campione portoghese che, secondo quanto riferito dagli addetti ai lavori presenti alla Continassa è in forma smagliante, si è reso protagonista di una giocata eccezionale. CR7 ha giocato a basket con i piedi, realizzando un canestro da applausi con un tiro dalla precisione chirurgica. Il tutto celebrato con la classica esultanza "siuuu"

Cristiano Ronaldo gioca a basket con i piedi, tiro e canestro eccezionale

A fine allenamento Cristiano Ronaldo si è messo a giocare a basket con i piedi. Il portoghese si è allenato sulla precisione, e la Juventus ha immortalato sui social un gesto tecnico perfetto del suo giocatore più rappresentativo. CR7 infatti ha calciato da fermo un pallone spendendolo nel canestro. Una precisione chirurgica da parte del bomber sotto gli occhi stupiti di un componente dello staff di Maurizio Sarri. Grande esultanza, con tanto di pugno alzato al cielo e immancabile "siuuu" verso la telecamere per Ronaldo che ha dimostrato di avere il piede caldo.

Primi allenamenti di gruppo in casa Juventus

Quello che si è visto sui campi d'allenamento del Centro sportivo della Juventus è un Cristiano Ronaldo in grande forma. Il calciatore anche durante la quarantena si è mantenuto in forma, facendosi trovare pronto al momento del ritorno al lavoro. La squadra bianconera si prepara così nel migliore dei modi alla possibile ripresa della Serie A che potrebbe essere ufficializzata già il 28 maggio. Oggi primi allenamenti di gruppo al gran completo con tanto di partitella, per gli uomini di Sarri pronti a difendere il primato in classifica.

Football news:

Hames può lasciare il Real Madrid in APL per 25 milioni di euro. Un anno fa, atletico e Napoli hanno offerto per lui 45-50 milioni^.Il centrocampista del Real Madrid Hames Rodriguez, alla fine della stagione, è probabile che cambi il club
Gattuso su Napoli: dobbiamo capire la mentalità dei vincitori
Vanguard si è congratulato con Zenith con il titolo: è il momento di abbinare e prendere la Coppa Gagarin
Allenatore Orenburg pro 0:1 con Rubin: moralmente devastato, potrebbe pareggiare
Quique Setjen: Griezmann ha giocato una grande partita, ha ben compreso Messi, ha segnato un gol perfetto. Abbiamo cambiato qualcosa
Il Presidente del Barça sulla partita del Real Madrid: il VAR favorisce sempre una squadra. Mi sento a disagio
Fati ha segnato 9000 ° gol nella storia di Barcellona