Italy

Daniele De Rossi ricoverato, i medici: «Presto a casa, come la moglie di Inzaghi»

Daniele De Rossi «fortunatamente sta bene, così come sta bene la moglie di Simone Inzaghi. Nei prossimi giorni potranno entrambi andare a casa». Francesco Vaia, direttore sanitario dell’ospedale Spallanzani di Roma, specializzato in malattie infettive, rassicura sulle condizioni dell’ex campione del mondo e su Gaia Lucariello, ricoverati con i sintomi del Covid presso la sua clinica.

«Sono persone giovani, la malattia è stata presa in tempo e nella primissima fase può essere rapidamente sconfitta — ha spiegato Vaia a «La politica nel pallone» su Rai Gr Parlamento —. Questo dimostra ancora una volta che il virus, che io ho definito vigliacco, se la prende con i più fragili, i più anziani».

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude