Italy

Dazn si scusa per il mancato funzionamento della sua piattaforma dello sport in streaming

Il Dazn down ha coinvolto numerosi tifosi, che di fatto si sono ritrovati impossibilitati a vedere le loro partite, adesso arrivano le scuse ufficiali

Dazn down: arrivano le scuse ufficiali

Numerosi i problemi riscontrati dai tifosi di calcio nella giornata di oggi, 11 aprile, la nota piattaforma streaming di Dazn è infatti andata in down, causando proteste da parte degli utenti.

Dazn down

Numerosi utenti iscritti alla piattaforma di Streaming Dazn oggi non sono riusciti a causa di malfunzionamenti del sistema, ad assistere alle loro partite del cuore, in particolare Inter-Cagliari e Verona-Lazio sono state impossibili da vedere.

Un problema che ha accentuato le ire dei tifosi, già abbastanza amareggiati dal fatto di non poter vedere le partite negli stadi a causa della pandemia.

Le scuse da parte di Dazn

Sul profilo Twitter di Dazn da alcune ore vengono pubblicati molti tweet esplicativi in merito al Dazn down, in uno in particolare, l’azienda ha voluto scusarsi con i suoi utenti, queste le parole:

“Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport“.

Adesso Dazn, indaga sulle cause del malfunzionamento della piattaforma e in un altro tweet ecco cosa ha detto:

“Stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solution (CTS), che ha avuto un impatto su Dazn e su altri broadcast europei. Siamo profondamente dispiaciuti e adotteremo ogni opportuno provvedimento per quanto accaduto”.

Leggi anche

Massimo Cuttitta morto Sport

Si è spento a seguito di complicanze del Covid a 54 anni l’ex campione della nazionale di Rugby.

Pescara, durante la partita sviene tecnico Sport

Il tecnico ha perso i sensi durante la partita contro il Brescia. Ha lasciato il campo accompagnato dai sanitari.

Perchè è stato ricoverato De Rossi Sport

“Ho una polmonite interstiziale bilaterale”. Daniele De Rossi spiega il motivo del ricovero e parla delle sue attuali condizioni di salute

pierluigi gollini lutto Sport

“Sono felice del ricordo che porterò per sempre nel mio cuore”, scrive Pierluigi Gollini, in lutto per la perdita del nonno.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude