Il messaggio dura poco meno di 40 secondi.

A pochi giorni dalla prematura scomparsa di Diego Armando Maradona, è stato diffuso un messaggio audio inviato dall’ex campione al Mario Baudry, attuale fidanzato di Veronica Oyeda, la donna dalla quale l’ex numero 10 del Napoli ha avuto il figlio Diego Fernando, nato nel 2013.

“Prenditi cura di lei”

L’audio, che ha sorpreso sia Baudry sia le persone a lui vicino, è stato trasmesso nell’ambito della trasmissione Secretos Verdaderos.

LEGGI ANCHE: Nina Moric pubblica audio di Fabrizio Corona: “Vorrei fracassarti la testa”

L’audio, in cui si sente la voce dell’amatissimo campione argentino palesemente affaticata, si può tradurre come segue:

Ciao Marioè Diego che parla. So che può sembrare incredibile ma vedo bene Vero. Mi ha detto che è con te. Prenditi cura di lei e prenditi cura del mio angelo, che non può essere paragonato a nulla.

LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà su Diego Armando Maradona: “Finì in cella per colpa mia”

Nell’audio, Diego Armando Maradona, molto geloso delle sue partner e in particolare delle madri dei suoi figli, ha ricordato il più piccolo tra quelli che ha riconosciuto, nato nel 2013. Sul profilo Instagram di Diego Fernando, figlio di Veronica Oyeda, nelle settimane scorse era comparsa una foto di lui e di Maradona, ai tempi convalescente per un intervento al cervello, fianco a fianco sorridenti.

LEGGI ANCHE: Diego Armando Maradona: le ultime immagini della leggenda del calcio (VIDEO)