This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Domenica In, Mara Venier: “Ho corna dappertutto. Mio marito è all’estero, spero che non me ne regali un bel paio anche lui”

La conduttrice di Rai 1 torna a parlare della recente e rovinosa caduta nello studio di Domenica In e ci scherza su: "Ho corna dappertutto", ha detto riferendosi al vistoso bernoccolo che nei giorni scorsi aveva mostrato sui social

È trascorsa una settimana dall’ultimo capitombolo di Mara Venier nello studio di Domenica In. La nota conduttrice, infatti, sembra non essere molto fortunata, già in passato cadde dalle scale, poi si fratturò un piede. Insomma, una serie di episodi che gli autori del programma di Rai 1 hanno raggruppato in un video andato in onda all’inizio della puntata di oggi 28 novembre.

“Voglio ringraziare tutto lo studio che mi è stato vicino domenica scorsa, ringrazio davvero tutti quanti coloro che sono stati con me fino a sera per capire come evolveva la caduta”, ha dichiarato Mara. E poi, con la consueta ironia: “Ho corna dappertutto e spero che mio marito che è all’estero non mi regali un bel paio di corna”, ha detto riferendosi al vistoso bernoccolo che nei giorni scorsi aveva mostrato sui social. “Poteva andare peggio ma sono ancora qua”, ha infine concluso la padrona di casa per poi introdurre gli ospiti in studio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Nicola Pisu: “Mia madre mandò un messaggio ad Alfonso Signorini per farmi entrare nella Casa”

next

Articolo Successivo

Greta Beccaglia molestata in tv, l’autodifesa del collega che le ha detto “non te la prendere”: “L’ho fatto per non mandarla nel panico. Non ho sbagliato, ora sembro io il mostro da perseguitare”

next