Italy

Dopo lo scontro frontale sulla tangenziale di lunedì oggi ha perso la vita uno dei feriti coinvolti

LAVIS. Non ce l'ha fatta Guido Casarotto, l'uomo si trovava a bordo di una delle due auto che si sono scontrate frontalmente sulla tangenziale, all'altezza di Lavis, lunedì scorso. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto dall'uomo, classe '79 di Cittadella. Un incidente terribile che ha visto coinvolta un'altra persona e una bambina di 7 anni ricoverate anche loro in ospedale in gravi condizioni.

I fatti erano successi lunedì attorno alle 9 del mattino sulla strada provinciale 235 nella zona di Lavis. Due auto si sono scontrate frontalmente per un impatto violentissimo che ha fatto anche sbalzare i mezzi contro il guardrail e volare i pezzi a diversi metri di distanza.

Le auto si sono completamente distrutte e le tre persone che si trovavano a bordo sono rimaste incastrate fra le lamiere e sono state liberate grazie all'intervento delle pinze idrauliche dei vigili del fuoco di Lavis che si sono portati immediatamente sul posto.

Ad intervenire tre ambulanze e l'auto sanitaria e vista la gravità della situazione è stato fatto alzare da Trento anche l'elicottero con l'equipe sanitaria e il medico rianimatore che ha effettuato due rotazioni per trasportare i feriti all'ospedale Santa Chiara. Casarotto, purtroppo, non ce l'ha fatta ed oggi è venuto a mancare. Resta in condizioni difficili l'altra persona mentre la bambina di 7 anni non era in pericolo di vita.

Football news:

Questo è il miglior Milan degli anni: supercambec con la Juve (3 gol in 5 minuti!) salvato l'intrigo in Serie A
Zlatan Ibrahimovic: sono presidente, giocatore e allenatore! Se fossi stato a Milano dall'inizio della stagione, avremmo preso lo scudetto
Sarri sulla sconfitta da Milano: 60 minuti abbiamo giocato a calcio di prima classe. Quindi-torbidità
Pioli sulla vittoria contro la Juve: Milano è diventata una squadra. Possiamo giocare ancora meglio
Pioli ha battuto per la prima volta la Juventus come allenatore
Vardi ha segnato 10 gol All'Arsenal nelle partite della Premier League. Più solo Rooney
Ronaldo segna about assiste 17 partite di Serie A di fila, dove ha segnato 25 (21+4) punti