Italy

Droga nascosta nel cimitero, due arresti a Catania

Operazione antidroga dei finanzieri a Giarre, in provincia di Catania. Sequestrati 71 chili di sostanze stupefacenti, nascosti nel cimitero. In manette due persone.

CATANIA – Erano nascosti in un loculo vuoto: 71 chilogrammi tra marijuana, hashish e cocaina sono stati scoperti dalla guardia di finanza durante un blitz nel cimitero di Giarre.

Droga, il cimitero di Giarre come deposito

I militari hanno arrestato due persone: un 55enne, che operava come custode del cimitero a titolo di volontario, e un 43enne. Venti chili di marijuana “skunk” e uno di hashish erano nascosti in un loculo vuoto collocato a circa tre metri di altezza. Altri 20 chili di marijuana erano in possesso del 43enne, mentre 30 chili erano in un deposito. Nascosti addosso ai due arrestati i militari hanno trovato 300 grammi di cocaina.

Catania, controlli e arresti

L’operazione è stata eseguita al termine di una intensificazione dei servizi antidroga nella provincia di Catania. Le indagini si sono concentrate nella zona del cimitero di Giarre, oggetto di alcune segnalazioni in merito a movimenti sospetti, soprattutto di notte. L’arresto dei due soggetti, su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo etneo, è stato convalidato dal gip.

Appena quattro giorni fa, sempre le Fiamme gialle di Catania hanno scoperto un traffico traffico internazionale di droga proveniente dalla Spagna e diretto nel territorio nazionale tra il nord Italia e la Sicilia. In totale sequestrati sessantasette chilogrammi tra cocaina e hashish ad alto potenziale stupefacente. Arrestati due domenicani di 40 e 45 anni, e una colombiana, di 36 anni.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

https://www.youtube.com/watch?v=UOqESIosQwY&ab_channel=NewSicilia

Football news:

Butragueno su 0-0 con Villarreal: Nacho è stato un calcio di rigore, il contatto con Albiol è evidente
Courtois su 0:0 con Villarreal: un punto del Real Madrid non è sufficiente. Volevano tutti e tre dopo la sconfitta di Atlético
Hai sentito Hey Jude alle partite di Brentford? 50 anni fa, l'annunciatore includeva una canzone per la fidanzata-i fan si trasformarono in un inno
Inzaghi su 2:2 con Atalanta: C'è un sapore amaro. L'Inter ha guadagnato la vittoria
Klopp su 3:3 con Brentford: partita pazza. Hanno dato il Liverpool battaglia e hanno guadagnato un punto, rispetto
Sulscher si lamenta che il Manchester United ha meno probabilità di guadagnare un rigore. Non dà la colpa a Klopp ![](images/4/1/1632596896514_r.Jpg)
Liverpool in testa in APL, davanti a City, Chelsea, Manchester United e Everton di 1 punto. A Brighton gioco in magazzino