Italy

“È nato”. Fiocco celeste a UeD: la coppia festeggia l’arrivo di Tancredi

Arriva una bella notizia dal mondo di Uomini e Donne. Si festeggia un fiocco celeste: è nato il figlio di una delle coppie nate nel dating show di Maria De Filippi. Il secondo figlio, per la precisione, perché dopo Tommaso ecco Tancredi. I due fin da subito si sono mostrati interessati l’una all’altro e nel programma è quindi sbocciato l’amore.

Fin dal primo momento in cui hanno ufficializzato la loro storia hanno confidato il desiderio di diventare genitori e quel momento non è tardato ad arrivare. Nel 2019 i due ex protagonisti del trono over, che hanno già dei figli nati da precedenti relazioni, hanno dato il lieto annuncio della nascita di Tommaso. E a distanza di un anno circa, Jara Gaspari e Nicola Balestra hanno deciso nuovamente di allargare la famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

La coppia aveva dato la notizia della seconda gravidanza proprio nello studio che li aveva fatto incontrare. A dicembre scorso Jara e Nicola sono quindi tornati a UeD e comunicato al pubblico e ai presenti la dolce attesa. Poi, più tardi, i due hanno svelato su Instagram il sesso del bebè: “Sono quasi al settimo mese di gravidanza. È un altro maschietto. Speravo in una bambina, ma anche stavolta è un maschio”. (Continua a leggere dopo la foto)

E Jara aveva continuato: “Siamo un po’ stanchi perché è impegnativo, ma siamo felici. È stato cercato anche lui”. Queste invece le parole di Nicola: “È una mamma splendida, attenta, premurosa e sono sicuro che se dovessi assentarmi perché sarei sicuro che a mio figlio non mancherebbe nulla. Siamo uscita da qua come coppia ed ora siamo una famiglia sempre più grande”. (Continua a leggere dopo le foto)


E ora, dopo Tommaso che è nato il 24 settembre 2019, ecco Tancredi. Il secondo figlio di Jara Gaspari e Nicola Balestra, che dopo una breve frequentazione avevano scelto di abbandonare la trasmissione e di proseguire la conoscenza all’esterno dello studio, è nato l’8 aprile 2021 alle 11:27. Tra loro è statp proprio amore a prima vista: “Già durante la prima cena non c’è mai stato disagio o imbarazzo. C’era molta sintonia. Nicola è più riservato di me ma ho capito dopo qualche settimana che potevo fidarmi e mi sono lasciata andare” aveva dichiarato la dama.

“Il motivo è serio”. Tina Cipollari, svelato il perché della sua lunga assenza da UeD

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude