Italy

Emily Ratajkowski Instagram, mini abito rosso e scollatura da capogiro: «Sei troppo hot!»

A Milano è tempo di Fashion Week e tutte le modelle più belle del mondo si sono radunate nel capoluogo Lombardo, tra queste vediamo sfilare anche la stupenda Emily Ratajkowski. La top model si è fatta conoscere nel 2015 quando ha partecipato al video di Robin Thicke e da quel momento il suo volto è stato uno dei più ammirati e richiesti in tutto il mondo. All’inizio Emily Ratajkowski ha provato diverse strade, tra cui anche la recitazione, ma finalmente sembra aver trovato la sua direzione. Modella, influencer e imprenditrice. La bella Emily ha anche un suo brand di moda che cresce ogni giorno di più, come il suo profilo Instagram che ha raggiunto quasi 26 milioni di followers.

Emily Ratajkowski Instagram


Leggi anche: Rosa Perrotta Instagram, look particolare e spacco vertiginoso: «Che gnocca!»

Emily Ratajkowski e la Milano Fashion Week

Non ci sorprende affatto che il suo account Instagram sia così popolare, dall’altra parte Emily Ratajkowski è una bellissima donna che trasuda fascino anche quando indossa un sacco della spazzatura. Ti lascio immaginare cosa succede se le mettiamo addosso un vestito di Versace. Durante la Milano Fashion Week Emily ha dato il meglio di sé sfoggiando abiti davvero interessanti, ma tra questi uno in particolare ha lasciato tutti senza fiato. Stiamo parlando, ovviamente, del vestito rosso di Versace. Un abito stupendo, molto elegante e decisamente molto corto. Il dettaglio più accattivante però è la scollatura. L’abito stringe così tanto il seno della Ratajkowski che sembra quasi esplodere. Uno spettacolo stupendo, perché lei è semplicemente meravigliosa.

Il post e i commenti

Emily Ratajkowski riesce a portare qualunque abito con un’incredibile eleganza e allo stesso tempo tanta sensualità. Le sue movenze, il suo sguardo, praticamente tutto di lei incanta chiunque la guardi. Non ci sorprende che sia una delle top model più famose del momento, dall’altra parte come si fa a non amarla. Il suo ultimo post con indosso l’abito di Versace ha fatto scalpore, nel giro di pochissimo tempo ha conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “La più bella della Fashion Week”; “Sei proprio una regina”; “Davvero stupenda… vestito, orecchini, viso. Tutto è perfetto!”; “Sei bollente come non mai”; “Bellissima, nessuno è come te”.