Italy

Era Cillas Givens di Vite al Limite: aveva superato i 300 kg oggi un figurino [FOTO]

La trasmissione Vite al Limite viene apprezzata sempre di più da milioni di telespettatori italiani che non vogliono perdere nemmeno una vicenda. Il programma televisivo ha portato sul piccolo schermo le problematiche complesse dell’obesità, e ha il merito di aver risvegliato la sensibilità in tal senso.

Moltissimi i protagonisti che con le loro storie hanno colpito il pubblico, come Cillas Givens, che aveva superato i 300 chili. Oggi il ragazzo ha subito una trasformazione incredibile ed è un esempio per molti nella sua condizione.

Era Cillas Givens di Vite al Limite e aveva superato i 300 chili

La storia di Cillas Givens ha colpito il pubblico di Vite al Limite. Il ragazzo, ancora molto giovane, aveva superato i 300 chili ed aveva una forte dipendenza dal cibo. Come si vede spesso in questi casi, la sua obesità era legata a fattori psicologici e traumi infantili.

Il ragazzo ha raccontato a Vite al Limite di aver cominciato a mangiare in modo poco sano da piccolo, perché non si sentiva amato. Poi da adulto ha incontrato la sua amata Jessica e le sue figlie, con cui ha ritrovato pace e amore, ma non è bastato. Combattere la dipendenza dal cibo necessita di un aiuto serio, e Cillas Givens ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan.

Oggi è l’esempio per tutti: una trasformazione incredibile

Cillas Givens di Vite al Limite può essere preso come esempio per tante persone nella sua condizione. Il ragazzo aveva superato i 300 chili ma ha dimostrato una forza di volontà fuori dal comune per cambiare la sua vita.

Dopo l’intervento per il bypass gastrico è dimagrito moltissimo e adesso può godersi la famiglia e le bambine senza nessun limite imposto dal peso. Ha ritrovato la serenità e la trasformazione è incredibile.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, la valigia dell’estate: dall’abito per il funerale alla scorta di…

Football news:

Frank De Boer guiderà la nazionale olandese. Il contratto è di 2 anni
Dinamo Stavropol sulla partita con il rotore: i trasferimenti in Coppa di Russia sono vietati. In RFS ha detto che indietro la strada non c'è
Maccabi è uscito in Champions League senza 11 giocatori a causa di covid. La UEFA ti permette di giocare se 13 calciatori dalla domanda
Ole-Gunnar Sulscher: De Gea ci ha salvato per anni, Henderson ha fatto lo stesso oggi. Lingard ha giocato brillantemente
Semedu ha detto addio a Barcellona: grazie per l'opportunità di realizzare il sogno. Sempre grato
La Juve ha affittato Morata All'Atlético per 10 milioni di euro con l'opzione di riscatto per 45 milioni
Barcellona e Atletico hanno concordato di passare Suarez (Fabrizio Romano)