Italy

Era la tata di Nicole Kidman e Tom Cruise: oggi a 52 anni è una delle attrici più famose [FOTO]

È stata una delle coppie hollywoodiane più amate e seguite negli anni ’90. Il loro amore, quasi iconico per quanto fossero citati dalla cronaca rosa e irraggiungibili agli occhi dei fan, si è improvvisamente interrotto subito dopo aver calcato il tappeto rosso del Festival di Venezia nel lontano 1999. La notizia non ha fatto altro che spezzare i cuori dei numerosi fan di Nicole Kidman e Tom Cruise, increduli al successivo divorzio avvenuto nell’Agosto del 2001. Nonostante tutto, dopo ben 21 anni ancora i due attori sono molto legati grazie all’amore che provano verso i loro figli adottivi, Isabella e Connor Cruise.

I due volti noti di Hollywood avevano deciso – durante il matrimonio – di adottare due bambini. È stato un passo importante e decisivo per una coppia che allora calcava l’onda del successo. Infatti, proprio per l’inteso impegno professionale, Tom Cruise e Nicole Kidman decisero di farsi aiutare da una tata. Incredibile, ma vero! La baby sitter di Isabella e Connor, oggi giovani adulti di 27 e 25 anni, è stata Naomi Watts. Ebbene sì! La famosa attrice che di recente ha interpretato il personaggio di Gretchen Carlson nello show The Loudest Voice sulla vita di Roger Alies, prima di diventare famosa manteneva i suoi studi lavorando come baby sitter.

Naomi Watts: da tata ad attrice [FOTO]

Mai rinunciare al proprio sogno. Anche se la strada che si sta percorrendo sembra infestata da insidie e difficoltà. Questo è stato probabilmente il mantra della 52enne Naomi Watts che l’ha sorretta nei momenti in cui non riusciva a raggiungere la fama che tanto ricercava. Naomi ha lottato a lungo per diventare la star internazionale che è oggi. Ha fatto la modella, la giornalista. Ha recitato anche in diverse pellicole, ma senza raggiungere i risultati che si aspettava.

Naomi ha addirittura abbandonato la carriera più volte seppur convinta che era la sua strada. E tra un lavoro e l’altro, e lo studio in recitazione che non ha mai lasciato, la Watts ha varcato la soglia della porta di casa Cruise per aiutare Nicole Kidman con le faccende di casa e la cura dei bambini.

Ma ecco che finalmente, dopo qualche anno, Naomi Watts ha riconfermato la sua popolarità con il film Mullholland Drive, scelta successivamente dallo stesso regista David Lynch per The Ringh.

LEGGI ANCHE: The Voice Senior, censurata l’esibizione di Elettra Lamborghini? I sospetti del pubblico

Football news:

Conte su 2:1 con Milano: prima del gol della Vittoria il risultato è stato ingiusto. Il loro portiere è il miglior giocatore della partita
Mikel Arteta: L'Arsenal ha fatto la cosa giusta, ma ha perso. Le vittorie danno fiducia
Nicolo Barella: abbiamo dimostrato che siamo più forti del Milan
Vai a fare la tua merda Voodoo, stronzetto. Ibrahimovic-Lukaku durante la partita di Coppa
Pioli sulla sconfitta da Inter: L'unica differenza è stata la rimozione. In parità di composizione potrebbe essere qualsiasi risultato
La Uefa non ha intenzione di abbandonare L'Euro in 12 città. Altre opzioni sono indesiderabili
Eriksen ha segnato per L'Inter per la prima volta in quasi sei mesi-Milano in coppa al 97 ° minuto con un calcio di punizione