Italy

Ercolano, 5 persone si picchiano per strada nonostante l’emergenza Coronavirus: denunciati

Si sono picchiati per strada, nonostante l'emergenza Coronavirus e i decreti del governo che invitano le persone a rimanere a casa e ad uscire soltanto per ragioni che costituiscano necessità: 5 persone sono state denunciate per rissa ad Ercolano, nella provincia di Napoli. Nella fattispecie, nella giornata di ieri, i carabinieri della locale tenenza, impegnati in controlli del territorio mirati proprio alla verifica del rispetto delle disposizioni del governo in materia di Coronavirus, giunti nei pressi dell'ufficio postale di corso Resina, hanno udito urla e schiamazzi. Intervenuti sul posto, i militari dell'Arma hanno visto cinque persone che si stavano picchiando tra di loro: dopo averli divisi, i carabinieri li hanno portati negli uffici della tenenza. Quando è tornata la calma, i militari hanno accertato che due di loro volevano restituire a un negoziante un giocattolo che sarebbe risultato diverso da quanto si aspettavano: tutti e cinque, come detto, sono stati denunciati per rissa.

Dall'emanazione dei decreti che impongono alla cittadinanza di rimanere in casa e di uscire solo in casi eccezionali – come andare a lavoro o fare la spesa – per evitare la diffusione del Coronavirus, nella Città Metropolitana di Napoli, vale a dire nel capoluogo e nella sua provincia, sono state migliaia le persone denunciate dalle forze dell'ordine perché sorprese a violare i provvedimenti. Qualche giorno fa, a Qualiano, i carabinieri hanno denunciato una coppietta che non ha resistito al richiamo della passione ed è stata sorpresa in auto, in una zona appartata della cittadina, mentre faceva sesso.

Football news:

Fenerbahce e Galatasaray vogliono comprare il difensore della Roma Jesus
Andre Onana: il razzismo fa parte della mia vita quotidiana, ma ho deciso di non ossessionarmi
Mourinho non considera il trasferimento di Coutinho. Lo stipendio di un giocatore è troppo alto per il Tottenham
La spalla ha 10 gol e 10 assist in Bundesliga. Solo messi, Sancho e Gnabri hanno raggiunto questo nella top 5 Campionati Europei
L'avamposto di Torino Baselli ha danneggiato il legamento crociato. Potrebbe perdere il resto della stagione
Jose Mourinho: è tempo di giocare e dare alla gente quello che vogliono. La prima partita è vicina
Marcus Turam si è inginocchiato dopo il gol, rispondendo all'omicidio di George Floyd da parte di un poliziotto