Italy

Festa del papà, la foto inedita della regina Elisabetta II con Filippo e il padre

Vip

In occasione della Festa del papà in Gran Bretagna i reali hanno rivolto un augurio a tutti i padri

La famiglia reale, foto da Instagram The Royal Family

In Gran Bretagna oggi è il giorno della Festa del Papà e anche la regina Elisabetta II ha voluto porgere un augurio a tutti i padri pubblicando, ovviamente non lei ma il suo staff, su Instagram una foto toccante.

Uno scatto in bianco e nero che ritrae, sui prati della residenza a Balmoral quella più amata da Elisabetta II, il marito Filippo, il papà Giorgio VI, la stessa Regina e Carlo da piccolo seduto su una statua con questa testo di accompagnamento:

A tutti i papà di tutto il mondo, vi auguriamo una festa del papà molto speciale. Per celebrare la festa del papà condividiamo questa fotografia della Regina con suo padre, il re Giorgio VI, e il principe Filippo che guardano un giovane principe Carlo seduto su una statua a Balmoral nel 1951.

In Italia la festa del papà è stata celebrata il 19 marzo, invece in Gran Bretagna si festeggia nell'ultima domenica di primavera. Per i Windsor, questo è un giorno triste è la prima festa senza il principe Filippo, morto ad aprile a 99 anni.

Sui social anche gli auguri di Kate Middleton a William e del principe Carlo.

A tutti i papà di tutto il mondo, vi auguriamo una festa del papà molto speciale. Per celebrare la Festa del papà condividiamo questa fotografia della Regina con suo padre, il re Giorgio VI, e il principe Filippo che guardano un giovane principe Carlo seduto su una statua a Balmoral nel 1951.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del papà, la foto inedita della regina Elisabetta II con Filippo e il padre

Football news:

Medaglia D'oro dei Giochi Olimpici 2020: gli inglesi hanno fatto il giro della Russia, e la Cina ha rallentato con l'oro
PSG meno vogliono vedere il vincitore della Champions League. Il capo del Consiglio di sorveglianza di Eintracht sulla spesa
Ronaldo giocherà contro il Barcellona nella Coppa Joan Gamper
Calvin Phillips sull'inginocchiarsi: ricorda che il razzismo non c'è posto nella società
Monaco ha firmato il capocannoniere AZ Miron Boadu
La Baviera è Interessante Danilo. La Juventus ha richiesto 30 milioni di euro
Tiago è arrivato nella posizione del Liverpool senza riprendersi da un infortunio