Italy

Fisco: Melilli (Pd), 'piena condivisione proroga rottamazione e saldo e stralcio'

Roma, 27 feb (Adnkronos) – "Piena condivisione della scelta appena annunciata dal Ministero dell’Economia che conferma che è in corso di redazione il provvedimento che differirà il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio".

E' quanto dichiarato da Fabio Melilli, presidente della commissione Bilancio alla Camera dei deputati.

"Il termine -spiega Melilli- riguarda le rate del 2020 ancora non versate a cui si aggiunge la prima rata del 2021 della rottamazione-ter. Il provvedimento entrerà in vigore successivamente al 1° marzo 2021 e i pagamenti, anche se non intervenuti entro tale data, saranno considerati tempestivi purché effettuati nei limiti del differimento che sarà disposto".

Leggi anche

Governo: Casini, 'politica si attrezzi a governare o serviranno sempre salvatori Patria'

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "Abbiamo un terzo governo in questa legislatura con personalità esterne alla politica, che non riesce a governare i processi politici e deve chiamare qualcuno dall'esterno.…

A.Saudita: Faraone, 'Renzi tace? miglior sordo non vuol sentire'

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "'Sull’Arabia Renzi tace'. Poi scopri che ne ha parlato con Corriere, Repubblica, CartaBianca, AriacheTira, BBC, SkyNews, Channel4, Le Monde, El Pais, Die Zeit, Financial Times.…

Covid: Toccalini (Lega), 'per gruppo Cairo cittadini irresponsabili'

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "L'appello è sicuramente quello alla prudenza ed a mantenere comportamenti corretti ma spiace che si punti sempre il dito contro i cittadini accusandoli di non…

Covid: Renzi, 'sconvolgente che molte dosi non siano state utilizzate'

Flash news

Roma, 27 feb (Adnkronos) - "La notizia sconvolgente di questi giorni è che molte dosi di AstraZeneca non sono state utilizzate". Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultime enews."È giusto…

Football news:

West Brom ha segnato 8 gol nelle ultime 2 partite. Per le precedenti 10 partite hanno segnato solo 6
VAR non ha segnato il gol del West Brom a causa del fuorigioco. Anche se l'autore del gol era probabilmente nella giusta posizione
Chilwell sulla partita con il porto: abbiamo fatto solo metà della battaglia. Il difensore del Chelsea Ben Chilwell ha condiviso le sue aspettative con il porto Nell'ambito della 1/4 di finale di campionato
Conceição per la partita contro il Chelsea: Porto è una sfida difficile, ma siamo venuti qui per risolverlo
Presnel Kimpembe: sarà un grande successo battere il Bayern, perché è la migliore squadra D'Europa
Mauricio Pochettino: il Bayern è il miglior club del mondo al momento. Può succedere qualsiasi cosa
Gagarin amava molto lo sport: giocava a pallanuoto, hockey, pallavolo e non solo